onlyfans dominatrici finanziarie

PERCHÉ LAVORARE QUANDO SI PUÒ DIVENTARE "DOMINATRICI FINANZIARIE"? - DALLA PANDEMIA SONO AUMENTATE DEL 75% LE ISCRIZIONI A ONLYFANS, LA PIATTAFORMA DOVE GLI UTENTI PAGANO PER ACCEDERE AI CONTENUTI TRAMITE UN ABBONAMENTO MENSILE: SPESSO CI SONO RAGAZZINE, ANCHE MINORENNI, CHE PUBBLICANO FOTO INTIME E FANNO UN SACCO DI SOLDI - MA L'ULTIMA FRONTIERA È UN'ALTRA: L'UOMO DIVENTA "SCHIAVO" DOPO AVER RISPOSTO A PARTICOLARI ANNUNCI E LA DONNA GLI PROSCIUGA IL CONTO USANDO IL SUO BANCOMAT...

Serenella Bettini per “Libero Quotidiano

 

TINDER

Una volta c'era la trasgressione. Ora non c'è più nemmeno quella, perché i ragazzini si abituano fin da subito a mostrarsi, mettersi in rete. Vendersi, addirittura. Foto senza veli, chat erotiche, immagini di seni, fondoschiena, gambe, piedi, frustini, palette.

 

Ormoni che girano, valori che si perdono nei meandri di una società sempre più virtuale, che viaggia verso la totale assenza di pudore: dietro lo schermo si abbatte la vergogna, magari senza rendersi troppo conto che allo stesso etere si affacciano persone.

 

L'isolamento dovuto alla pandemia, poi, ha del tutto sdoganato il sesso già diffuso mercato del sesso online. La gente si conosce su Tinder, dove uomini e donne passano in rassegna i possibili partner come fossero su un catalogo di Postalmarket, e poi li contattano. Le persone si conoscono su Tik Tok, su Instagram. Ma in questi social network non sono ammessi contenuti a sfondo esplicitamente sessuale.

 

OnlyFans

E così ecco che vien creato OnlyFans, piattaforma con tanto di applicazione nata in Inghilterra nel 2016, dove invece i contenuti erotici sono ammessi, e gli utenti pagano per poi accedere a questi contenuti tramite un abbonamento mensile. I protagonisti sono più che altro YouTuber, modelli, istruttori di fitness, personaggi pubblici. Con la pandemia, da marzo 2020 le iscrizioni sono aumentate del 75%.

 

ONLYFANS HOT

Secondo la politica della piattaforma, gli utenti devono avere almeno 18 anni. Peccato che non sia così. Perché in questa rete ci finiscono sempre più ragazzine. In realtà farsi un account è facile. Noi di Libero ci abbiamo provato. Si inseriscono alcuni dati e poi inizia la navigazione. Dentro si trova di tutto.

 

onlyfans 8

Oltre a chi veramente lo usa professionalmente, ci sono ragazze in pose alquanto compromettenti, fantasiose cuoche con scollature vertiginose che impastano farina a suon di mattarello, ragazzine in pose esplicite, costumi che lasciano intravedere tutto, maschi dai fisici scolpiti con i glutei in evidenza.

 

onlyfans 9

Poi, una volta effettuato l'accesso, se si vuole interagire con l'utente o vedere tutti i contenuti (anche e soprattutto quelli più "intimi"), scatta il pagamento e ti viene chiesto di inserire il numero di carta di credito. Dopodiché si entra nel mondo proibito.

 

onlyfans 7

Ci sono ragazze carine che sui social come Instagram o TikTok pubblicano foto in costume provocanti, e che poi nella descrizione del profilo aggiungono il link a OnlyFans. «Gli adulti che vi accedono - spiega a Libero Davide Dal Maso, docente di social media ed esperto di Generazione Z e digital, nonché fondatore della no profit Movimento Etico Digitale sulle potenzialità e i rischi del web - pagano una quota mensile per vedere questi contenuti.

 

onlyfans 6

Così la ragazza in questione, che magari è minorenne ma è riuscita facilmente a iscriversi con un trucco, riceve una parte di quella quota mensile per ogni abbonato alle sue foto, generando in certi casi delle grosse somme. Alcune ragazze fanno un sacco di soldi. Qualcuna ha anche lasciato il lavoro».

 

onlyfans 2

In effetti OnlyFans non nasce come piattaforma dove pubblicare contenuti pornografici o altro, solo che la sua politica "elastica", a differenza di altri social che oscurano persino le opere d'arte se mostrano corpi nudi - vedi la "Fontana delle Tette" a Treviso -, è in breve diventata un contenitore virtuale all'interno del quale pubblicare anche contenuti erotici.

 

DOMINATRICI FINANZIARIE

Ad agosto scorso OnlyFans con una nota su Twitter aveva annunciato un cambiamento di politica. Il tweet era rivolto ai "sex worker", per l'appunto i "lavoratori del sesso". Ma questa non è l'ultima frontiera. L'altra perversione che sta aumentando anche in Italia è il caso delle cosiddette dominatrici finanziarie.

 

bella thorne 2

Una moda importata dagli Stati Uniti, dove la donna usa l'uomo come fosse un bancomat. Anche qui accade, direte voi. Ci sono donne che a farsi mantenere dai mariti sono l'asso di coppe. Ma qui la storia è diversa. Qui uomo e donna non si conoscono. La donna considera l'uomo solo per i suoi soldi. Lo "possiede". L'uomo diventa schiavo dopo aver risposto ad annunci come "diventa il mio schiavo", appunto, e la donna gli prosciuga il conto. Facile, no?

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…