benjamin sloss di google e le ferrari -2

SILICON MONEY - UN MANAGER DI GOOGLE FA UN REGALINO ALLA MOGLIE: UNA FERRARI DA 2,5 MILIONI DI EURO - BENJAMIN SLOSS COMPRA SOLO FERRARI GIALLE, E STAVOLTA HA PORTATO LA SUA CHRISTINE DIRETTAMENTE A FIORANO

 

http://gazzettadimodena.gelocal.it/

 

le ferrari di benjamin e christine slossle ferrari di benjamin e christine sloss

Non solo l'ha portata alla Ferrari e in pista a Fiorano per il suo compleanno ma ma le ha anche regalato una super Ferrari da 2,5 milioni di euro. La sorpresa fatta alla moglie è firmata Benjamin Sloss, executive di Google, che compra solo Ferrari gialle.

benjamin sloss di google e le ferrari  5benjamin sloss di google e le ferrari 5

L'Executive di Google regala una super Ferrari alla moglie

 

Sua anche la 599 XX (ovviamente gialla) che Ferrari aveva messo all’asta per raccogliere fondi dopo il terribile terremoto in Emilia. E ora ha appena speso 2,5 milioni di euro per un regalo a sua moglie Christine. Le aveva detto che, per il suo compleanno, l’avrebbe portata a Fiorano per girare appunto con la loro 599 XX.

benjamin sloss di google e le ferrari  4benjamin sloss di google e le ferrari 4benjamin sloss di google e le ferrari  2benjamin sloss di google e le ferrari 2

 

 E lo ha fatto. Solo che Ben non aveva confessato proprio tutto. Infatti, al loro arrivo in pista, le ha fatto trovare una FXX K gialla, come tutte le loro altre Ferrari. E naturalmente Christine, grande appassionata della velocità e pilota GT, non ha perso tempo: si è infilata la tuta e ha messo alla prova sul circuito la sua nuova meraviglia.

benjamin sloss di google e le ferrari  1benjamin sloss di google e le ferrari 1benjamin sloss di google e le ferrari  3benjamin sloss di google e le ferrari 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…