QUANDO SI TRATTA DI "DONARE", DOVE SONO GLI IMPRENDITORI ITALIANI? – L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI APPLE TIM COOK ANNUNCIA UNA DONAZIONE ALL’ITALIA TRAMITE LA PROTEZIONE CIVILE. SI SA SOLO CHE SARÀ “IMPORTANTE” E CHE CONTERRÀ ANCHE MATERIALE SANITARIO – IL TWEET: “NON È MAI STATO PIÙ IMPORTANTE SOSTENERSI UNO CON L’ALTRO. AIUTIAMO QUESTI EROI CHE LAVORANO SENZA SOSTA PER SALVARE VITE”
It’s never been more important to support each other. We’re making a substantial donation including medical supplies to Protezione Civile in Italy, to help the heroic first responders, medical personnel & volunteers working tirelessly to protect & save lives. Vicini all’?? ?
— Tim Cook (@tim_cook) March 19, 2020
L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha annunciato un’importante donazione, anche di materiale sanitario, all’Italia tramite la Protezione Civile. L’ha annunciato lui stesso in un Tweet diffuso tramite i suoi canali social.
TIM COOK FA VISITA ALLA FABBRICA FOXCONN IN CINA
"Non è mai stato più importante sostenersi uno con l'altro. Stiamo effettuando un'importante donazione, incluse forniture mediche alla Protezione Civile in Italia per aiutare questi eroici primi soccorritori, il personale medico e i volontari che lavorano senza sosta per proteggere e salvare vite", ha scritto l’ad di Apple, che ha concluso il tweet con la parola “vicini” seguita dalla bandiera italiana e un cuore.
apple coronavirus 3zhang yiming con tim cookapple coronavirusapple coronavirus 1