1. BINGO! RITORNA PER UNA SERA IL MERCATO DELLA CARNE DELLA ROMA STRAPPONA 2. ALLA SERATA INAUGURALE DEL DUBAI PALACE, UNA NUOVA SALA BINGO CHE MISCHIA IL BURLESQUE E LA DANZA DEL VENTRE E IL CABARET, C’ERANO I PREMI OSCAR E NOBEL DELLA ROMANELLA MONDANA: LA MITOLOGICA VALERIA MARINI GIUNTA DIRETTAMENTE DA LUXOR, LA GHIANDOLARE RIFATTONA CRISTINA DAL BASSO, LA FAMOSA PER ESSERE FAMOSA JANET DE NARDIS, LA REDUCE DEL GRANDE FRATELLO FLORIANA SECONDI, PIÙ GUEST-STAR (SI FA PER DIRE) GIUNTA DA MILANO, L’EX CONSORTE DI CORONA NINA MORIC 3- LA MORIC è SBARCATA CON UNA NOVITà: SGONFIA COME UNA RUOTA DI CAMION! “AVEVO A FIANCO UOMINI CHE MI RENDEVANO INSICURA, COME SUCCEDE ALLE ANORESSICHE. AVEVO BISOGNO DI METTERE SEMPRE QUALCOSA IN FACCIA PERCHÉ NON MI SENTIVO MAI A POSTO. SEMBRAVO UN VECCHIO TRANS. HO TOLTO LE LABBRA E TUTTO IL RESTO”

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

ROMA TRASHIONA NON PERDONA!

 


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

Fabrizietto Corona, lo Scarface de' noantri, è in gattabuia. Ma non nominatelo nemmeno dinanzi all'ex moglie Nina Moric: potrebbe infuriarsi! La nuova Nina, col volto ripulito da botox e silicone, è sbarcata a Roma per una notte al braccio del nuovo fidanzato, il pilota 34enne Matteo Bobbi, con cui ha amoreggiato tra languidi baci e morbide carezze dinanzi ai flash. Insieme a Valeria Marini (arrivata trafelata e in ritardo dopo aver presenziato all'Auditorium-Parco della Musica al concerto "Pasiune" dell'amica rediviva Ramona Badescu), la Moric è stata la regina della "TiburValley", la guest star dell'inaugurazione del Dubai Palace, casinò che è una vera e propria città dell'intrattenimento, aperto in via Tiburtina da Fabiano Valleli e 6 soci. Con la crisi imperante, forse, non resta che tentare la fortuna alle slot-machine, avendo qualche soldo da buttare! Raggiante e serena col nuovo amore, Nina si è inalberata e allontanata facendo finta di non capire nulla dal troppo rumore appena Massimo Marino con la sua telecamera le ha chiesto notizie di Corona.

 

"Basta parlare di lui!", ha poi sbottato Nina che in tv aveva detto ultimamente "Spero che in gattabuia Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Per me questo significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie quando è stato carcerato per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo". Insomma, l'ex naufraga sta cercando di buttarsi alle spalle un passato doloroso e difficile e intende ricominciare una nuova vita, più tranquilla e appagante, accanto al suo Matteo e all'adorato figlio Carlos. Il suo cambiamento interiore è iniziato cancellando gli "orpelli" esteriori, ovvero quei pesanti ritocchi estetici sul viso, fatti per insicurezza.

 

"Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede alle anoressiche. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto", ha confessato. All'opening della sala giochi più grande d'Italia che piacerebbe ai pacchiani sceicchi arabi (3mila mq. dove a farla da padrone sono la tecnologia multimediale, le luci e i colori digitali, le fibre ottiche, le moquette, i sofà di Swarovsky, gli schermi al plasma e i videowall, materiali completamente importati da Las Vegas e Dubai, dove sono impiegati per illuminare i grattacieli) Nina si è divertita molto ed è rimasta fino a notte fonda.

 

Ad inaugurare la struttura con lei, Valeriona che ha cantato l'immancabile "Happy Birthday", Cosima Coppola, Giulio Berruti, Maurizio Mattioli, Alessandro Greco (che ha presentato la serata), Floriana Secondi e la tettuta gonfiata dal gommista di turno Cristina Dal Basso che ormai ha più bocca a canotto della Marini e edlla Moric messe insieme. Per fortuna nel bailamme di gente che andava e veniva (tutta la Roma scroccona ha timbrato il cartellino, si parla di 5mila persone, visto che l'ingresso era libero a tutti) la Moric non ha notato il sosia di Corona (un ragazzo davvero identico a Fabrizio) che si aggirava per le tre sale in compagnia della super prezzemolina Mara Keplero. Sarebbe potuto succedere il finimondo!

 

E tra chi magnava e beveva, compreso quel nobiluomo del marchese Giuseppe Ferrajoli e "Mister Mutanda Pazza" Riccardo Modesti con le sue girls (c'era di tutto, dai primi piatti, ai secondi ai cornetti offerti a notte fonda), slot-machine e Bingo-Burlesque, telecamere ardenti e flash invadenti, domande stupide dei telecronisti de' noantri, gnocche varie e avariate minigonnate, tette siliconate e boccone a canotto di berlusconiana memoria, peggio per chi non è riuscito ad entrare, vista la calca dentro e fuori. Buon divertimento!

 

 

 

 

 

 

 

 

Taglio della torta Selene De Rosa Spuntino per VIP Nina e Cristina tagliano la Torta Pubblico dell area Vip Ferrari in mostra Un vero Ballerino Maurizio Mattioli Hostess

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…