2022 venezia red carpet

CAFONAL-LIDO! - ELODIE, IRINA SHAYK, PENELOPE CRUZ: WHAT ELSE? SUL RED CARPET DI VENEZIA LA CANTANTE SI PRESENTA IN TOTAL BLACK VALENTINO CON UN CUORE NERO AL CENTRO E SI PRENDE LA SCENA – L'ATTRICE SPAGNOLA LASCIA TUTTO ALL'IMMAGINAZIONE E IRINA SHAYK ARRIVA IN VERSIONE "DARK" CON OCCHI DA PANTERONA  - DRUSILLA FOER IN VERSIONE TAXI DI NEW YORK E LA MOGLIE DI VALENTINO ROSSI, FRANCESCA MARIA NOVELLO, IMPACCHETTATA COME UNA CARAMELLA

penelope cruz

Michela Proietti per www.corriere.it

 

Penelope Cruz, addio al sexy: 7-

Abito in pizzo nero e fucsia firmato ovviamente Chanel, che da anni veste Penelope Cruz: la diva spagnola, protagonista del film L’Immensità, cavalca la sua nuova immagine tutta pan di zucchero, senza più concessioni al sexy. Del resto in conferenza stampa ha detto di essere fiera di questo ennesimo ruolo da mamma. La Penelope di Carne Tremula non c’è più, proprio come le mezze stagioni! Peccato.

irina shayk

 

Irina Shayk versione Eva Kant: 7

Abito sottoveste per Irina Shayk che in questi giorni si aggira in Laguna sempre vestita di nero e con il solito broncio: eppure pare che ci sia un concreto riavvicinamento con l’ex marito Bradley Cooper. Ma questo non basta alla bella modella russa per togliersi l’aria da dark lady. Stupenda, s’intende.

 

Rocio Morales va in bianco: 6,5

Dei vari look sfoggiati dalla madrina, questo è uno dei meno convincenti: dopo una carrellata di abiti da capogiro Rocio calca il red carpet con un suit bianco di Kiton che non fa sognare.

 

Fiammetta Cicogna, potere al nero: 7-

Fiammetta Cicogna calca il red carpet del film L’immensità con un maxi abito nero con taglio più corto sul davanti della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini. Asimmetrie, strascichi e nero: l’effetto è magnetico, anche se non è un campione di originalità.

elodie

 

Elodie, colpo al cuore: 8

Elodie è senza dubbio la donna del momento: la Beyoncé italiana non stupisce solo con il talento, sia nella musica che sul grande schermo (è protagonista del film Ti mangio il cuore), ma anche con look sempre più ricercati, che interpreta con autentico spirito da performer, come questo abito nero Valentino con un grande cuore rock al centro.

 

Francesca Sofia Novello marshmallow: 5

Un’altra neo-mamma, Francesca Sofia Novello, con parecchia dolcezza da distribuire: la compagna di Valentino Rossi non convince con questo abito candy estremamente lezioso. Su, un po’ di grinta!

leonie hanne

 

Leonie Hanne, effetto wow: 8

Leonie Hanne sceglie un abito da sera in organza con piume ricamate all over della collezione Alberta Ferretti Autunno Inverno 2022: l’effetto wow è assicurato.

 

Beatrice Venezi, stile tuxedo: 7,5

Convincente la scelta del direttore d’orchestra Beatrice Venezi che indossa un abito tuxedo in seta nera con reverse ton-sur-ton e una clutch in seta nera con logo in cristalli bianchi: il look fa parte della collezione di abiti da sera creata dalla collaborazione di Beatrice Venezi e Kiton. Questa speciale collezione sarà svelata durante la stagione Autunno-Inverno 2022-23.

 

Francesca Chillemi non fa una piega: 7-

drusilla foer

L’ex reginetta di bellezza Francesca Chillemi in abito in seta e gioielli Bulgari non fa una piega: la bellezza mediterranea della Chillemi non tramonta mai.

 

Drusilla in giallo: 7,5

Ha stile Drusilla Foer, anche con un caffettano giallo di Valentino si impone sul red carpet e buca lo schermo.

 

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli coppia glam: 7-

Non fanno un plissé la coppia glam Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli. Perfetti, fin troppo.

 

elodie gabrielle caunesil e riccardo pozzoli kyle de\vollekyle de\volle jodie turner smithquintessa swindellrocio munoz morales sadie sinksarah maestrisigourney weaverjeremy o. harrisirina shaykbrendan fraserpaul schraderpaola di benedetto ludovica bizzaglia paola di benedettoquintessa swindell frida aasenfiammetta cicogna joel edgertonfrida aasen francesca sofia novello francesca chillemi sadie sinkfederica panicucci e il marito lidia vitalebeatrice venezi

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA