yo mtv raps

CAFONAL “MTV RAPS” – QUESTA VOLTA ROSHELLE SI È VESTITA! DOPO ESSERSI PRESENTATA CON UN PERIZOMA COLOR CARNE ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA L’EX FINALISTA DI X FACTOR SI È COPERTA CON UNA TUTONA MEJO DEL PIGIAMA DI BRIDGET JONES. MA POI PER FARSI NOTARE SBROCCA E SE NE VA INDIGNATA - SUPER PARTY PER “YO MTV RAPS”, LA STORICA TRASMISSIONE AMERICANA ARRIVA IN ITALIA E SI AFFOLLANO GIORNALISTI, YOUTUBER E PRESUNTI FAMOSI

 

DAGO-REPORT

yo mtv raps 3

Doveva essere un party ma si è trasformato in un live unico ed esclusivo, nel quale i rapper più in voga del momento si sono alternati sul palco esibendosi con le proprie hit. Personaggi della tv, della radio, del giornalismo, youtuber, influencer sono accorsi alla serata targata MTV, nel cartellone ufficiale della Milano Music Week, che ha sancito ufficialmente l’arrivo in Italia di YO! MTV Raps, uno dei programmi storici di MTV USA che ha contribuito alla diffusione della musica Rap nel mondo.

 

cast riccanza

L’intero staff di Viacom Italia capitanato dal suo AD Andrea Castellari, e dal Senior Vice-President Sergio De Prete una volta curati gli ultimi dettagli del party più esclusivo della serata, si mischiano nella platea che ha già iniziato a muoversi sulla musica di Dj Mace, uno dei dj-producer più richiesti della scena trap.

 

 

roshelle

Ad aprire la serata uno dei volti emergenti della scena Rap italiana, Il Tre, che si è esibito con un mash up di Soldiers e Scomodissimo e con la ultima hit Cracovia. Il suo rap con un flow superveloce da far perdere il fiato, ha strappato applausi a scena aperta e ha dato il giusto kick off ad una serata nel corso della quale nessuno si è risparmiato.

 

Dopo di lui la dirompente Roshelle, ex finalista di XFactor 10 ma già capace di grandi successi come Mama, oltre che ad essere una delle cantanti più glamour ed eclettiche della scena nazionale. La platea si affolla sempre più, la temperatura sale e sul palco arriva Random, al secolo Manuele Caso, che con il suo Chiasso ha superato i 40 milioni di streaming su Spotify.

yo mtv rapsyo mtv raps 5

 

Con Bitch 2.0 e Fumo Bianco sale sul palco Chadia Rodriguez, i cui testi sfrontati e espliciti infiammano ancora di più il Teatro Principe che a question punto è davvero uno dei luoghi più YO! di Milano.

 

yo mtv raps 1

E’ il momento di Ensi, rapper torinese di nascita e milane di adozione che con i suoi 20 anni di esperienza rappa con una grinta e una maturità uniche. Il sui mash up con Sequel freestyle e Biggie Deng Deng, seguito da Mira arrivano dritti come frecce al cuore dei fan. Le mani al cielo battono il ritmo e contano le battute, si frmano solo per applaudire I performer che continuano and avvicendarsi sul palco on un crescendo davvero coinvolgente.

melissa greta marchetto

 

Arriva Lazza, il pianista rapper classe 1993, diplomato al  conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, e già al suo secondo disco, con Netflix e Morto mai dimostra, nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, che i rapper, musicalmente, non hanno nulla da invidiare alle star di altri generi. A chiudere lo spazio live arriva Capo Plaza, rapper di razza capace di esordire con un doppio disco di platino, che chiude il concerto-evento con Pookie Remix, Look Back at ii Remix (mashup) e per il nuovo singolo Gigolò richiama sul palco Lazza per un duetto inaspettato ed esaltante

tommaso zorzi cast riccanzadiego passoninicolo' ferrari cast riccanzarochelleyo mtv raps 2chadia rodriguezyo mtv raps 4yo mtv raps 6farid shirvani cast riccanzaaron nielsen cast riccanzadiego passoninicolo' de devitiistommaso zorzi cast riccanzaemis killa

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…