caf_patsenatore

CAFONALINO JAZZ – NEL GIARDINO SEGRETO DELL’HOTEL HORTI 14, A TRASTEVERE, IL MITICO JAZZISTA PAT SENATORE HA SALUTATO L’ARRIVO DELL’ESTATE CON UNA JAM SESSION RINFRESCANTE – IN PISTA TONY RENIS, LA STAR DELLA LIRICA VITTORIO GRIGOLO, PAOLO PAVONE, DUNDAR KESAPLI, DANIELA JACOROSSI, PATRICIA RUSPOLI E LA BOMBASTICA XENIA…

pat senatore jazz quartet foto di bacco

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Pat, jazzista Usa «Vivo sul Tevere fonte di energia»

Roberta Petronio per il “Corriere della Sera – ed. Roma”

 

paolo pavone e jacqueline steine kaempfe (2) foto di bacco

Roma città del jazz tra festival, club, e musicisti arrivati per restare. E' il caso di Pat Senatore, jazzista, compositore, produttore: ha lasciato gli States e scelto di vivere a Trastevere. «Ogni giorno apro la finestra e mi affaccio su Ponte Sisto e il Tevere: sono per me una grande fonte di energia e di ispirazione».

 

pat senatore foto di bacco

Il buen retiro romano è arrivato dopo una carriera ricca di incontri e di viaggi: ha suonato negli anni 60 per i soldati americani in Vietnam insieme a Bob Hope, alla Casa Bianca per il presidente Johnson e a Londra per la regina Elisabetta. Prima di godersi la vista sul fiume e sulla marea internazionale che transita tra i vicoli, ha guardato a lungo l' oceano dal suo locale sulla spiaggia di Malibu, Pasquale' s. E giovedì 13 giugno ha salutato la bella stagione nel giardino segreto di Horti 14, con i colleghi italiani Carlo Atti, Pietro Lussu, Marco Valeri.

giulio coccia foto di baccopaolo pavone federico mondello foto di bacco

paolo pavone e dundar kesapli foto di baccoivana canovic pat senatore tony renis vittorio grigolo foto di baccopaolo pavone e rosaria mondello foto di baccodaniela jacorossi paolo pavone foto di baccostuzzichini per gli invitativittorio grigolo tony renis rosanna e ivana canovic foto di baccoelisa sciuto foto di baccomarta fegiz e paolo palombelli foto di baccoxenia foto di baccotony renis cosimo torsello vittorio grigolo foto di baccosonu claudia e francesca foto di baccorenata e federica foto di baccoalice ricciardi pietro lussu pat senatore carlo atti e marco valeri foto di baccopaolo pavone tony renis vittorio grigolo foto di baccojacqueline stein kaempfe paolo pavone r rosa tavano foto di baccorossella (2) foto di baccopaolo pavone furio monaco e michele ungaro foto di baccorossella (1) foto di baccocatia ferretti e daniela jacorossi foto di baccopatricia ruspoli e roberto granata foto di bacconicoletta e camilla foto di baccotony renis con vittorio grigolo foto di baccopaolo pavone tony renis e dundar kesapli foto di baccodaniela jacorossi foto di baccopat senatore tony renis vittorio grigolo foto di baccogigi santambrogio e enrica millozza foto di baccotony renis con dundar kesapli foto di baccoesibizione di pat senatore con il jazz quartetfederica balestra foto di baccopaolo pavone jacqueline stein kaempfe dundar kesapli foto di baccomonica e ignazio abrignani foto di baccopat senatore e carlo atti foto di baccodaniela jacorossi betta scarpa foto di baccofabiana balestra e vittorio grigolo foto di baccoinvitati per il concertopat senatore e tony renis foto di baccosonu e claudia foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…