jackieo

CAFONALINO - PEPPINO DI CAPRI MANDA TUTTI IN DELIRIO PER L’INAUGURAZIONE DELLA “NEW WAY” (MA CHE VOR DI'?) DEL “JACKIE O’” – ALLO STORICO TEMPIO DELLA MOVIDA ROMANA GRAN SFILATA DI RUGHE PIALLATE: SERENA GRANDI COCCOLATISSIMA SI SBACIUCCHIA CON TUTTI E RITROVA L’AMICA CORINNE CLERY - TUTTI GLI OCCHI SONO PER ALBA PARIETTI E IL SUO LEGGENDARIO STACCO DI COSCIA - LADIES IN SOLLUCCHERO PER IL BEL “CIAVARRINO” PAOLO...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

l ingresso del ristorantela baronessa puja hottinguer foto di bacco

Mai andare a nanna presto. Mai andarsene via (come i poco educati e come succede spesso a Roma ai party) appena finito di mangiare il mangiabile e di bere il bevibile, offerto of course, perché il meglio deve ancora arrivare! Soprattutto quando c'è in circolazione un super ospite come Peppino Di Capri. "Cameriere: Champagne!". Finita la cena, Peppino, a grande richiesta, si esibisce al piano bar ed è subito festa grande! La serata vola. La new way del Jackie O' di Via Boncompagni, storico tempio capitolino della Dolce Vita dedicato alla più celebre delle first lady, Jacqueline Kennedy Onassis, riparte da dove tutto era iniziato negli anni '70 grazie ai proprietari Gilberto e Beatrice Iannozzi che lo resero famoso in tutto il mondo, accogliendo in serate fantastiche divi di Hollywood e star di casa nostra, politici, paparazzi, femme fatale e scazzottate.

gabriella sassone e roger garth foto di bacco

 

serena grandi peppino di capri foto di bacco (3)

L'inaugurazione della season autunnale, l'altra sera, è coincisa con il lancio del raffinato ristorante del club affidato alle cure della figlia quarantenne della Iannozzi, Veronica, bella e accattivante come la madre e con lo stesso piglio manageriale. Veronica ha ristrutturato l'intero ristorante adiacente al piano bar, affidando il restyling allo studio di Fabrizia Frezza. Nero e oro, specchi, arredi di design e modernariato che si mixano, sedute di pelle e poltroncine di velluto, il maestoso Angelo di Mario Ceroli alle pareti e soprattutto una galleria di foto d'epoca in bianco e nero incorniciate e sparse ovunque con tutti i personaggi che hanno fatto la storia del Jackie O'.

 

stefania orlando alessio poeta foto di baccopeppino di capri foto di bacco

L'atmosfera è intima e ricercata e ospita una cucina di livello di respiro internazionale. Il ristorante si riconferma un locale senza tempo, di classe e elitario. Tra luci soffuse, specchi e vetrine che custodiscono bottiglie di liquori, una tappezzeria da collezione e l’immancabile sottofondo musicale, curato per l'opening party dal violino elettrico di Enrico Lottarini e dai mix del dj Stefano Gallo. A brindare al nuovo corso del club con Beatrice e Veronica Iannozzi che lo ha reso un luogo adatto anche ai più giovani con aperitivi modaioli che iniziano alle 19 e ad assaggiare le specialità culinarie create dagli chef Federico Sparaco e Stiven Toro, sono arrivati in tantissimi. Oltre 300 persone selezionatissime. Una serata dal sapore dolcevitaiolo.

le maestranze del jackie o (1)foto storiche del jackie o (4)

 

Soprattutto quando al piano bar il mitico Peppino Di Capri ha mandato tutti in delirio con i suoi cavalli di battaglia, le sue stranote e amate canzoni come "Roberta" e "Champagne". Peppino è sempre Peppino e da il meglio di sè con generosità, alla faccia dei suoi 80 anni. Intorno al pianoforte tutti i presenti, armati di Smartphone, hanno girato filmati e storie di Instagram in tempo reale proprio come se fossero a un concerto.

 

simona cangelosi graziano scarabicchi foto di bacco

In pista le due amiche ritrovate in look total black Serena Grandi e Corinne Clery e una bellissima Alba Parietti in abitino di paillettes nero smanicato e le leggendarie gambe in bella vista. "Brava Alba! In tv a "Live non è la D'Urso" nel confronto con Salvini sembravi il Premier Conte!", la accolgono le amiche. La Pariettissima sorride e fa la vaga ma si sa che i complimenti sulla sua preparazione le fanno piacere. Serana Grandi è coccolatissima da tutti e si sbaciucchia con le amiche (anche con la sottoscritta) per la gioia dei flash.

sandra carraro peppino di capri foto di bacco

 

paolo ciavarro e gabriella sassone foto di bacco

Ecco le mejo dame salottiere habituè del Jackie O': Sandra Carraro, Berta Zezza, Roberta Boccanelli e la giramondo Francesca Ferrone Siedono accanto agli imprenditori Paolo Fiorillo e Volia Chitis e al playboy Arnaldo Del Piave appena rientrato dal Kenia. Flash scatenati all'arrivo di Stefania Orlando minigonnata e il neo marito Simone Gianlorenzi, alti, belli e innamoratissimi, seguiti dall'amico del cuore Alessio Poeta.

alba parietti foto di bacco

 

la sassone con sara varone foto di bacco

Alle prese con risotto allo champagne, amatriciana e cotolette anche il bell'opinionista biondo di Barbara D'Urso Roger Garth (che si dice abbia un filarino nientedimenoche con Keanu Reeves), la bombastica giornalista di Rai News 24 Josephine Alessio, l'attore Graziano Scarabicchi, il bel Ciavarrino Paolo, star di "Forum" di Barbara Palombelli.

 

beatrice jannozzi alba parietti foto di bacco (2)

Paolo, figlio di cotanti genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, non poteva non seguire la carriera dei suoi. Con lui, gli influencer Andrea Dionetti e Maria Vittoria Cusumano e il volto di Sky Tg 24 Olivia Tassara. Immancabili gocce di sangue blu con il principe Guglielmo Giovanelli Marconi e la bella moglie Vittoria, la principessa Irma Capece Minutolo  e Conny Caracciolo. Si rivede nelle notti romane Sara Varone, sempre sexyssima, che non usciva per serate mondane da un bel po'. Cartellino timbrato anche per lo scrittore Niky Marcelli, l'editore Giò di Giorgio con l'attrice Milena Stornaiuolo e la stilista Francesca Anastasi, il presentatore Fabrizio Pacifici. Champagne, manco a dirlo anche in onore di Peppino e dalla sua hit immortale, e tripudio finale di pasticceria a cura del pastry chef de "la Prova del Cuoco" Federico Prodon. Che dire? Una seratone speciale che ha incantato tutti al grido di "Ma chi l'ha detto che la Dolce Vita è morta? E' qui, viva e vegeta, grazie a Beatrice e Veronica". E sì a volte la Vita è Dolce davvero. Prosit!

beatrice jannozzi e peppino di capri foto di bacco (3)simone gianlorenzi e stefania orlando foto di baccobeatrice jannozzi con la baronessa puya hottinguer foto di baccobeatrice jannozzi alba parietti foto di bacco (1)irma capece minutolo foto di baccobeatrice jannozzi e chitis volia foto di baccoenrico lottarini al violino elettrico foto di baccoalba parietti e francesca ferrone foto di baccostefano gallo dj foto di baccole maestranze del jackie o (2)gabriella sassone e serena grandi foto di baccostefania orlando con alessio poeta foto di baccoanna rose piccini fabrizio pacifici salome rodriguez foto di baccobeatrice jannozzi serena grandi foto di bacco (2)foto storiche del jackie o (7)foto storiche del jackie o (6)serena grandi peppino di capri foto di bacco (1)loredana quinzi con francesca ferrone foto di baccoguglielmo giovannelli marconi e la moglie maria vittoria foto di baccoroger garth serena grandi foto di baccoalba parietti beatrice jannozzi foto di bacco (2)andrea la spina della cimarra paolo tinarelli foto di baccopaolo leone foto di baccogioia scola foto di bacco (1)corinne clery foto di bacco (1)conny caracciolo foto di baccoberta zezza peppino di capri foto di baccofoto storiche del jackie o (1)peppino di capri alba parietti foto di bacco (3)peppino di capri e gabriella sassone foto di baccojosephine alessio foto di baccoalba parietti beatrice jannozzi foto di baccobeatrice jannozzi e peppino di capri foto di bacco (2)elisabetta napolitano federica de santis foto di baccopeppino di capri alba parietti foto di bacco (2)veronica jannozzi con alba parietti foto di bacco (1)serena grandi corinne clery foto di bacco (1)beatrice jannozzi serena grandi foto di bacco (1)beatrice jannozzi e peppino di capri foto di bacco (1)serena grandi foto di baccofoto storiche del jackie o (3)gioia scola foto di bacco (2)serena grandi corinne clery foto di bacco (2)veronica jannozzi con alba parietti foto di bacco (2)corinne clery foto di bacco (2)il mitico carmelo foto di baccobeatrice jannozzi e corynne clery foto di baccoalba parietti beatrice jannozzi foto di bacco (1)francesca valentina e martina foto di baccoberta zezza sandra carraro foto di baccoguglielmo giovannelli marconi con la moglie vittoria foto di baccostiven toro sara varone e federico sparaco foto di baccogabrielle e riccardo squicciarini foto di baccobeatrice jannozzi con la figlia veronica foto di baccoserena grandi corinne clery foto di bacco (3)foto storiche del jackie o (5)paolo fiorillo foto di baccofoto storiche del jackie o (2)serena grandi peppino di capri foto di bacco (2)beatrice jannozzi e patrizia frezza foto di bacco

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…