cafonalino posti in piedi

CAFONALINO - AL PARCO DELLA MUSICA DI ROMA, PRESENTAZIONE DEL LIBRO "POSTI IN PIEDI ALLA 201" SCRITTO DALLA PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA DILETTA DEL BONO, SCOMPARSA DI RECENTE, ASSIEME A CHIARA PIERMATTEI MASETTI - SFILANO IN TANTI PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL'OSPEDALE BAMBIN GESU': CLAUDIA GERINI, SUSANNA BIONDO, MOERELLO DIAZ CON ALLEGRA GIULIANI,  PAOLA TURCI, GUIDO TORLONIA, IVONNE SCIO'...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

 

penelope pozzar susanna biondo guido torlonia fiona wayaffe foto di bacco

Insieme si può. Viavai vip nella sala ospiti del Parco della Musica per un evento charity all'insegna dell'amarcord. Si presenta il libro "Posti in piedi alla 201" scritto a quattro mani dalla psicologa e psicoterapeuta Diletta del Bono, scomparsa di recente, insieme all'amica Chiara Piermattei Masetti.

 

paola turci michele salata foto di bacco

Evento emozionante. Tutti intorno alle figlie della Del Bono: la giovane Penelope Pozzar e Charlotte e Fiona Wayaffe. Sfilano tanti amici per la raccolta fondi a favore del Centro di Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù, che sarà inaugurato a Passoscuro il 22 marzo.

 

paola turci claudia gerini maurizia de leone pandolfelli foto di bacco

Tra i primi ad arrivare Susanna Biondo, moglie di Fiorello, il cui spettacolo di solidarietà del prossimo 20 aprile, all'Auditorium Conciliazione, sarà dedicato ancora allo stesso progetto. E poi Alex Wayaffe, figlio di Corinne Cléry e padre delle due figlie di Diletta, Charlotte e Fiona, Moroello Diaz Pallavicini con Allegra Giuliani Ricci.

 

paola turci claudia gerini foto di bacco

Arrivano Guido Torlonia e Maurizia de Leone Pandolfelli, che hanno coinvolto tutti coloro che sono stati vicini a Diletta durante la malattia. Come Claudia Gerini, in black and white, e Paola Turci, che hanno letto alcuni brani tratti dal testo.

 

michele salata francesco avallone foto di bacco (2)

E poi Ilaria Sotis, l'oncologo Fabio Romeo e, per la Fondazione Bambino Gesù, il pediatra Michele Salata e Francesco Avallone. Applaudono gli scrittori Elisabetta Darida e Anton Emilio Krogh, Riccardo e Delphine Tonci Ottieri, Angelica Folonari, Eleonora Attolico.

 

ivonne scio foto di bacco

Saluti e abbracci a Caterina Giuliani Bruti, madre dell'autrice arrivata con la nipote Daria del Bono. Presenti, tra gli altri, Yvonne Sciò, in total black, Benedetta Brachetti Peretti, in salmone, Sonia Torlonia con il figlio Giovanni, Olimpia Pallavicino, l'artista Susanna Montagna e Benedetta Lignani Marchesani.

 

invitatimichele salata francesco avallone foto di bacco (1)ivonne scio eleonora attolico foto di baccopaola turci foto di baccoilaria sotis guido torlonia foto di baccoguido torlonia olimpia pallavicino foto di baccoguido torlonia allegra giuliani ricci moroello diaz pallavicini foto di baccofrancesco avallone moroello diaz pallavicini foto di baccoclaudia gerini michele salata foto di baccodamiana leoni alex wayaffe foto di baccofiona wayaffe con la sorella penelope pozzar foto di baccochiara mattei fabio romeo foto di baccocaterina giuliana del bono foto di baccoalex wayaffe foto di baccoanton emilio krogh elisabetta darida foto di baccoanton emilio krogh michele schena foto di baccobenedetta brachetti peretti stefano e valerie palumbo foto di baccoberta zezza guido torlonia claudia gerini foto di baccoberta zezza guido torlonia paola turci foto di baccocaterina giuliana del bono con la nipote penelope foto di baccolibro presentato

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…