1. LA PROVA CHE MILEY CYRUS HA SEPOLTO LADY GAGA? LA SUA IMMAGINE NUDA APPESA ALLA PALLA DEMOLITRICE È DIVENTATA SUBITO UN MEME, UN TORMENTONE INTERNET 2. ECCO L’EX DIVETTA DISNEY APPESA ALLA TORRE EIFFEL, IN GROPPA A UN DELFINO, SU UN MISSILE, O SEDUTA SOPRA LA FACCIA DEL PADRE, LA STAR DEL COUNTRY BILLY RAY CYRUS 3. CI SONO ANCHE I VIDEO IN CUI UOMINI NUDI CERCANO DI CAVALCARE IL SUO SUCCESSO COME LEI CAVALCA LA PALLA. O CON LA FACCIA INESPRESSIVA DI NICHOLAS CAGE 4. MILEY HA FREGATO A LADY GAGA I RIFLETTORI, TERRY RICHARDSON, E PURE LA CAPACITÀ DI FARE SCANDALO. “APPLAUSE” DI GERMANOTTA È USCITO SENZA DESTAR SOSPIRI, MENTRE LE POLEMICHE PER “WRECKING BALL” NON SI PLACANO. MILEY HA PROMESSO CHE FARÀ USCIRE IL “DIRECTOR’S CUT” QUANDO TOCCHERÀ 150 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
1. VIDEO - MILEY CYRUS - WRECKING BALL
2. VIDEO - LA PRESA IN GIRO CON LA FACCIA DI NICHOLAS CAGE
3. VIDEO - LA COVER DI "WRECKING BALL" CON UOMINI IN MUTANDE
4. IL NUDO DI MILEY DIVENTA VIRALE: SUL WEB SPOPOLA IL 'MEME-CYRUS'
Da www.diregiovani.it
Dopo aver raggiunto in 48 ore più di 45 milioni di visite, il video "scandalo" di Miley Cyrus, Wrecking Ball, è diventato la fonte primaria di divertimento su internet, scatenando la fantasia più "malvagia" dei burloni del web. La rete infatti è stata invasa di parodie e fotomontaggi relativi al nudo "artistico" di Miley, trasformando l'ex stellina Disney in un meme virale. Possiamo trovarla a cavallo di delfini e giraffe, seduta sulla Torre Eiffel o lanciata con uno Space Shuttle.
5. MILEY CYRUS DIFENDE IL VIDEO DI WRECKING BALL E PROMETTE L'USCITA DELLA DIRECTOR'S CUT
Da http://www.soundsblog.it/
Wrecking Ball continua a far parlare diventando l'erede -sebbene a tinte meno forti e accese- dello scandalo twerking e duetto con Robin Thicke. Miley Cryus non intende smettere di far parlare di sé e di voler provocare. Persino nel territorio della ballad rassicurante riesce a inserire elementi e immagini che fanno discutere. E sul web non sono mancate le parodie.
La cantante, nel video impegnata a leccare un martello e a dondolare senza veli su una palla da demolizione, ha risposto in prima persona alle critiche sul video di Terry Richardason mentre era ospite di radio Z100, a New York.
La "colpa"? E' dello spettatore che semplicemente non riesce o non vuole guardare oltre:
"Se solo la gente allontanasse la propria mente dall'ovvio, usasse l'immaginazione e vedesse quello che il video significa realmente... E' così vulnerabile! Se guardi i miei occhi sembro più triste della mia voce nella traccia registrata"
Confessa anche la difficoltà di girare certe scene. No, non quelle nelle quali dondola ma quelle più intimiste:
"E 'stato molto più difficile in realtà fare il video rispetto al registrare la canzone. E' stato molto più di un'esperienza emotiva"
Scene adatte o fuori luogo che comunque hanno ottenuto l'attenzione del pubblico che ha permesso a Wrecking Ball di battere il precedente "We can't Stop" e "Best Song Ever" dei One Direction -a livello di visualizzazioni- nelle prime 24 ore.
Non contenta, Miley, su Twitter, ha promesso ai fan di caricare la versione Director's Cut del video non appena verranno raggiunti i 150 milioni.
MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI