cannes

1. IN QUELLA SUPREMA ROTTURA DI COJONI DI CANNES 2016 I PAPARAZZI SI ATTACCANO ALLO SPACCO INGUINALE DI BELLA HADID E AL CULO DI KENDAL JENNER. SCHIZZATA PARIS HILTON, VISIONE CATASTROFICA DI UNA CHE AVEVA TUTTI I NUMERI PER SFONDARE ED ESSERE SFONDATA 2. SE VALERIA GOLINO ERA RAGGIANTE (SI VEDE CHE SI È DECISAMENTE TOLTA DALLE PALLE SCAMARCIO), KATE MOSS ERA INCAZZATA COME UN PUMA...

VIDEO - BELLA HADID SUL RED CARPET DI CANNES

 

 

 

VIDEO - BELLA HADID AL PARTY DE GRISOGONO

 

Albertina Grey per Dagospia

 

kendall jenner 3kendall jenner 3

Avevo proprio bisogno di far riposare al sole le mie ossicine zuppe di clima londinese. Quale migliore location di Cannes. Così, per una volta, non ho cestinato la mazzetta di inviti ai party e mi sono data alla vita nei dintorni della Croisette. Come preannunciato dal mio occhio lungo, Bella Hadid e il suo generoso spacco inguinale sono stati protagonisti.

kendall jenner attends a premiere in canneskendall jenner attends a premiere in cannes

 

Persino due aquilotti fuggiti da un improbabile shooting hanno cercato di posarsi, là dove uccelli assai meno piumati sono riusciti a atterrare con successo grazie a prodigiose carte di credito di colore nero. In questo giorni di Festival l'Hotel di quelli che contano davvero è L'eden Roc di Cap d'Antibes. La sua scogliera brulica di bellezze hollywoodiane.

 

bella hadid bikinibella hadid bikini

Tutte consapevoli che nei barchini che ondeggiano al largo ci si sono appostati paparazzi in attesa di scoop. Quei ragazzacci hanno eletto la loro Miss. Il titolo se lo aggiudica Kendal Jenner, top model da urlo. Il suo numero di sbrodolarsi con un melone sugoso mentre prendeva il sole in bikini è diventato leggenda anche tra i camerieri.

 

Coppia miserella invece quella del gerontofilo Vito Schnabel sempre al guinzaglio di Heidi Klum. Mai vista una storia più avvizzita e improbabile. Eppure dura. Spiegazione: si pensava al portafoglio e invece pare che il ragazzo figlio d'arte abbai attributi prodigiosi almeno quanto la sua faccia.

bella hadidbella hadid

 

Uno che vorrebbe sparare alla moglie, ma il colpo gli rimbalzerebbe addosso con una causa da rovina è François-Henry Pinault che non sopporta più Salma Hayek. Ma lei, prima delle nozze e dopo essere passata per cornuta planetaria, gli ha fatto firmare un contrattino prematrimoniale da inferno.

 

Li ho incontrati alla cena del Kering Woaman in Motion. Devo dire che lui finge benissimo. È quello che in famiglia ha più talento per la recitazione. Ecco non vorrei infierire troppo, ma Paris Hilton è ormai una visione catastrofica di come una bella figliola, con tutti i numeri per sfondare ed essere sfondata, non batta un chiodo. Pure all'aeroporto di Nizza i suo nude look (non c'è molto da guardare) lascia indifferenti persino i pestiferi bambini al ritiro bagagli dell'aeroporto per jet privé.

valeria golino cannes 2016 serata inaugurale abito valentinovaleria golino cannes 2016 serata inaugurale abito valentinonatasha polynatasha poly

 

Al Martinez, altro hotel baciato dal glamour, mi sono imbattuta in Petra Nemcova. Vecchia amicizia tutta curve. Mi ha detto che un arabo la sera prima le ha offerto 25 mila euro per una notte, scambiandola per una escort parcheggiata al bar. Non ha fatto a tempo a offendersi perché le sono parsi pochini per quanto il califfo fosse ripugnante.

 

paris hilton and charli xcx chopard cannes 2016paris hilton and charli xcx chopard cannes 2016

Al party di Ermanno Scervino ho visto bene Misha Burton e così così Elisa Sednaoui. Lei sempre con la stessa solfa della sua fondazione per salvare l'Egitto, quando tutti in realtà vorrebbero affossarlo nel Mar Rosso. Cara Elisa, fattene una ragione, come attrice sei un disastro, come modella sei pretenziosa, trovati uno davvero ricco e paziente e invitaci tutti nella sua villa a Saint Barth. Con tanti saluti al Nord Africa.

petra nemcova petra nemcova

 

L’unico posto dove trovi un alto tasso di presunti vip italici è il party di Chopard a Cannes. È lì che mi sono chiesta cosa si fosse mangiato Paolo Sorrentino, che non era certo una grande bellezza. Ci sono uomini che abbronzati diventano cafoncelli, incredibile Paolino dovrebbe incipriarsi di bianco per rimanere chic.

 

Valeria Golino invece era raggiante. Complimenti vivissimi. Si vede che si è decisamente tolta dalle palle Riccardo Scamarcio. È rinata. In questa occasione invece vince la Palma d'oro dell'improbabile Amber Le Bon, con capellini color melanzana avariata, era sciroccatissima.

 

Ma abbastanza vigile da capire che i giovanotti che giravano intorno alla super gioielliera e padrona di casa Caroline Scheufele non erano certo lì perché avevano voglia di una scampagnata con la terza età, ma per una questione di palese interesse: eh sì tesorino, sono gigolò.

 

A un certo unto mi ferma Kate Moss, incazzata come un puma e con gli occhi talmente tirati che nemmeno un gatto siamese mentre osserva felino una lucertola. La ragazza era su tutte le furie perché zitta zitta Kristen Dunst sul red carpet di Loving le ha fatto un mazzo portandogli via tutti i fotografi. Non ha funzionato neanche la vecchia mossa di estrarre una coscia dallo spacco rosso fuoco.

 

francois pinault e salma hayek francois pinault e salma hayek

Adios Kate ha fatto la tua epoca. Una che non tramonta mai, perché sta sveglia di notte per via del suo irrefrenabile lavorio tra lenzuola varie è Victoria Silversted. Complimenti alla cavallona che in una sola sera si stende un russo, un inglese con portafoglio a tre piani e un coreano arrapatissimo. Pare che a lei basti fare le fusa e gli uomini danno il meglio di se, ovvero poca cosa.

 

adriana  limaadriana lima

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…