1- TUTTI HANNO FESTEGGIATO LA SCOMPARSA DEL BILLIONAIRE, COME MASSIMO CENTRO DI PERDIZIONE MORALE CHE HA INQUINATO L’IMPECCABILE ETICA ITALICA DELLA COSTA SMERDATA 2- ZITTA ZITTA, LA SPREMUTA DITTA BRIATORE & SANTADECHÈ HA SOSTITUITO ‘MORTO ROTONDO’ COL TWIGA DI MARINA DI PIETRASANTA ATTREZZANDO IL BAGNO (PENALE) DI UFFICIO STAMPA, PIERRE E PAPARAZZO PRONTO A IMMORTALARE GLI OSPITI ILLUSTRI ON THE BEACH. 3- ECCO MARA VENIER SENZA TRUCCO E PARRUCCO IN COMPAGNIA DELLA SANTADECHÈ E SALLUSTI, LUCIO PRESTA E PAOLA PEREGO, EMILIO FEDE E MAURO MASI, PANARIELLO 4- IN UNA COMBRICCOLA COSÌ POTEVA MANCARE IL CICLONE NICOLE MINETTI IN COSTUMINO “GATTOPARDATO” MODELLO COSì RISICATO DA FAR ROSICARE TUTTE LE SANTADECHÈ?

Gabriella Sassone per Dagospia

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare... Crisi o non crisi, alla faccia dello spread, a spalmarsi sotto il sole in questa estate rovente non ci rinuncia nessuno. Figuriamoci gli svippati, invitati qua e là, ricchi e viziati, spesso annoiati, sempre a caccia di relax e novità (ma tra loro c'è anche chi in vacanza ci sta tutto l'anno, sia chiaro!).

Se la Costa Smeralda quest'anno è un vero mortorio visti i prezzi proibitivi, Saint Tropez è adatta alle carampane miliardarie stile Ivana Trump, Formentera è meglio lasciarla alla non incinta Belen e al suo bamboccio Stefano De Martino, gli svippati de' noantri, almeno nei week-end, vanno a colpo sicuro.

E scelgono le tende bianche arabeggianti del Twiga di Marina di Pietrasanta. Qui, nel regno versiliano del Bullonaire Flavio Briatore, passano tutti ma proprio tutti. Tanto che lo stabilimento chic si è dotato di ufficio stampa, pierre e paparazzo personale, Riccardo Dalle Luche, pronto a immortalare gli ospiti illustri via via che mettono i loro piedini scalzi on the beach.

Solo questo wek-end sentite che bei nomi si sono spiaggiati al Twiga. Al sole come lucertole, ecco Mara Venier nature senza trucco e senza inganno col marito Nicola Carraro, in compagnia della diabolica coppietta Daniela Santadechè e Alessandro Sallusti, che i media ribattezzarono "Rosa e Olindo".

Insieme dalla mattina alla sera, anche a fare le ore piccole sorseggiando champagne a bordo piscina dopo una luculliana cenetta. A loro si sono uniti ben presto il super agente Lucio Presta e la sempre bella mogliettina Paola Perego, che sembrano in perenne luna di miele, nonostante il volto sempre imbronciato di Super Lucio.

Qualche tenda più in là, ecco l'ex dg della Rai Mauro Masi, fisicaccio prestante e bermudino rosso, con la sua Ingrid Muccitelli. Masi avrebbe preferito non essere scocciato dai paparazzi. E poi, il cantante Nek con la famiglia, Alba Parietti con l'amico Roberto Alessi. Solo all'ora di pranzo è sceso in spiaggia Bobone Vieri. Ma per mangiare con i suoi tatuaggi e per darsi poi al suo sport preferito, le carte, o meglio il poker.

A scortare l'Orso Yoghi Bobo, la pierre milanese Alessandra Grillo e Davide Lippi in gran forma versione tennista. In serata, ecco pizzicati a cena il portiere della Nazionale Gigi Buffon con la moglie Alena Seredova e gruppone di amici. Poi, tutti a festeggiare i 50 anni del dj Mario Fargetta che ha spento le candeline con tanti amici e poi si è buttato a pesce sulla moglie Federica Panicucci baciandola con passione davanti a tutti.

Alla faccia di chi li vuole perennemente in crisi o pronti a tradirsi l'un l'altra ad ogni piè sospinto. Nelle scorse settimane, il mondanissimo Twiga è stato scelto anche dal solito Emilio Fede che ha festeggiato i suoi 81 anni con amici locali e belle fanciulle, spegnendo le consuete candeline. In un contesto così poteva mancare la sempre più chiacchierata, attaccata e nell'occhio del ciclone Nicole Minetti? No!

Infatti la sexy consigliera della Regione Lombardia che tanti vorrebbero far dimettere dal suo posto, prima di partire per Los Angeles, è sbarcata al Twiga. In costumino "gattopardato" risicato come sempre che ha fatto girare gli occhi a tutti, Nicole era scortata nientedimeno che da due baldi giovani: il fratellino minore di Corona, Federico, e il socio di Corona, Mirko Scarcella. Chissà come mai la bella fanciulla dai nervi d'acciaio e la faccia al botox che nulla sembra scalfire, ha scelto proprio lo stabilmento dove è di casa l'ormai sua acerrima nemica Daniela Santadechè? Fortuna ha voluto che le due non si siano incontrate...

 

 

Venier bacia Carraro Santanch Sallusti Presta Perego Panariello Twiga Presta Perego Nicole Minetti Twiga giu Nicole Minetti Twiga giu FLAVIO BRIATORE CON ELISABETTA GREGORACI

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…