banderas antonio pavlova

CAFONALINO - ROMANELLA GODONA IN CALORE: ECCO ANTONIO BANDERAS E JONATHAN RHYS-MEYERS AL PARTY DI DARINA PAVLOVA, CONTORNO DI TEO MAMMUCCARI, RENATO BALESTRA, CAROLINA MARCONI E MUTANDE PAZZE E VARIE

Gabriella Sassone per Dagospia

 

teo mammuccari giarrusso marconi e alex pacificoteo mammuccari giarrusso marconi e alex pacifico

Quando si dice il destino. Dalla gallina Rosita della cascina del “Mulino Bianco”, spot che ha segnato l’inizio del suo declino da star dopo film-cult e massacrato la sua immagine da sex-symbol trasformato come è in un fornaio, alle galline, gallinelle e gallinacce del pollaio romano. Povero Antonio Banderas! Qualcuno lo avverta del pericolo che sta correndo. Neanche il tempo di ambientarsi a Roma, dove per 5 settimane girerà il thriller “Black Butterfly” insieme a quel figaccione di Jonathan Rhys-Meyers, che il bel 55enne Antonio è stato risucchiato insieme al collega 38enne dal girone infernale della Romanella mondana e cinematografara, letale come poche altre cose al mondo.

banderas pacifico marconi giarrussobanderas pacifico marconi giarrusso

 

E pensare che qualche mattina prima, in versione pio uomo, si era presentato in Vaticano, voglioso da tempo di incontrare Papa Francesco e stringere la sua santa mano. Sabato sera, sempre scortato dalla bionda compagna Nicole Kimpel, Antonio è stato la guest star di una festicciola semi carbonara che doveva rimanere segreta. Ma se tutti i presenti postano foto e video su Facebook in tempo reale eccolo là che è inutile non invitare neanche i giornalisti amici come noi e i fotografi.

jonathan rhys meyers con fidanzata mari lannjonathan rhys meyers con fidanzata mari lann

 

I social sono ormai l’Eden di questa società esibizionista che vive per mettersi in mostra, alla perenne ricerca di quel quarto d’ora di celebrità, come diceva il profeta della Pop-Art Andy Warhol. Location del party, l’abitazione a Piazza del Popolo della minigonnata  Darina Pavlova, produttrice bulgara straricca che vanta un “fidanzamento” con Silvio Berlusconi e ha un debole per i divi di Hollywood che frequenta al di là e al di qua dell’Oceano. Banderas, che in Vaticano era splendente, sbarbato e tirato a lucido, è sembrato un po’ stanco e con barbetta bianca incolta.

 

jonathan rhys meyers giubbetto con elvisjonathan rhys meyers giubbetto con elvis

Ma le fanciulle presenti, attrici, attricette e prezzemoline sempre pronte a correre dove c’è qualcuno che conta, avrebbero lo stesso fatto a gara per conquistarlo. Niente da fare: il divo ha avuto occhi solo per la sua Nicole. Così il mitico attore irlandese Jonathan Rhys-Meyers, arrivato con cane al guinzaglio, giubbotto di pelle con l’effige di Elvis Presley e la fidanzata attrice e produttrice Mara Lane. Una bella ragazza dai tratti asiatici. Quindi, anche lui è stato off limits. Nessuno divismo e nessun capriccio per le due star. In consolle a mixare dischi c’era la vegan Daniela Martani, l’unica che non è riuscita a farsi una foto con Banderas visto che lavorava e non cazzeggiava.

 

salvucci con coscia de forisalvucci con coscia de fori

I selfie si sono sprecati. Tra gli 80 happy few invitati a corte, accolti da ostriche e champagne, ecco Teo Mammucari, Roberta Giarrusso col collega Alex Pacifico, Carolina Marconi con maglietta nera trasparente e capezzoli in mostra, Giulia Elettra Gorietti, Francesca Valtorta, Eliana Miglio, Alicia Chiesa, Giulia Andò, Anna Marcello, Ursula Seelembacher e Paola Spinetti. Ma anche Silvio Musaglia della Paradox, Nils Hadman (direttore produzioni Sky), Pascal Vicedomini, Renato Balestra, il parrucchiere prezzemolo Carlo Tessier, il produttore Daniele Di Lorenzo e il regista Brian Goodman che dirige “Black Butterfly”, prodotto da Andrea Iervolino e Monica Bacardi.

teo mammuccari giarrusso e marconiteo mammuccari giarrusso e marconi

 

Giallo sulle mutande di Antonella Salvucci: da una foto postata dal bodyguard preferito di Ivana Trump, Algen Nikolla, sembra che l’attrice sotto l’abitino rosso non avesse le mutande. Ma lei a domanda risponde: “Sì sì, le avevo scelte color carne”. Banderas ha parlato con tutti e rispondeva alle domande in italiano, spagnolo o inglese, a seconda di chi gliele porgeva. Jonathan ancor meglio: pensando che non lo conoscesse nessuno, bello come è, stringeva mani presentandosi: “Salve, sono Jonny”.

martani consollemartani consolle

 

daniela martanidaniela martani

E pensare che da noi le mezzecalzette se la tirano un mondo dopo una comparsata in tv! La festa è andata avanti fino alle 2,30 ma qualcuno, non ancora appagato e voglioso di tirar l’alba, si è spostato nel vicino club Raspoutin per continuare a folleggiare.  

jonathan rhys meyers esce da casa di darina con canejonathan rhys meyers esce da casa di darina con cane

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…