2020tessari

CAFONALINO PALLONARO - DA SEBINO NELA AL FIGLIO DI DINO VIOLA, LA ROMA SCUDETTATA DEL 1983 SI RITROVA PER CELEBRARE I 92 ANNI DI LUCIANO TESSARI, VICE DI LIEDHOLM, EX PORTIERE E TIFOSO GIALLOROSSO - L'EMOZIONE PER IL REGALO DI NELA - DOPO UNA TRATTATIVA ESTENUANTE, FRIEDKIN CACCIA I DOLLARI E LA ROMA RIABBRACCIA CHRIS SMALLING – VIDEO

 

 

 

Foto di Luciano Di Bacco

 

luciano tessari foto di bacco (2)

Tutti per te caro mister Tessari. I tuoi ragazzi sono venuti a ringraziarti per quello che tu, insieme al “Barone” Nils Liedholm gli hai insegnato. Il calcio non è solo un gioco, il calcio è anche insegnamento, è vita... e così a distanza di tanti anni, eccoli nuovamente qua, tutti insieme i “tuoi ragazzi” uniti dal piacere di essere guidati da te, nuovamente protagonisti.

 

Li elenchiamo tutti, i campioni che si sono presentati al Ristorante Portobello: Sebino Nela, Odoacre Chierico, Emidio Oddi, Michele De Nadai, Guido Ugolotti e poi il grande medico Ernesto Alicicco, Ettore Viola, Carlo Boldorini, figlio dell'indimenticato massaggiatore dello Scudetto ‘82/‘83 Vittorio Boldorini.

 

stefania e luciano tessari foto di bacco (1)

Nessuno è voluto mancare, tutti insieme per festeggiare insieme a Stefania, la tua amata figliola, i tuoi primi 92 anni. Sei una persona speciale, un uomo dai sani principi che è riuscito a trasmettere dei valori importanti. Alla serata, organizzata in gran segreto dagli amici del Giornale di Roma, presenti con l’editore Francesco Goccia e il direttore Giorgio Martino, ha partecipato anche l’Unione Tifosi Romanisti attraverso il presidente Fabrizio Grassetti, la consigliera Daniela Miconi e il prezioso socio Riccardo Secchi. 

sebastiano nela foto di bacco

 

Una splendida serata che ci ha fatto rivivere, grazie a te, ricordi sempre belli e vivi nei cuori di tutti, momenti indelebili di storia romanista.

 

 

SMALLING

Francesco Balzani per leggo.it

 

fabrizio grassetti con ettore viola foto di bacco

Brivido a lieto fine. Dopo una paura lunga 90 minuti la Roma ha avuto la certezza di aver tesserato Chris Smalling. Infatti, proprio quando tutto sembrava fatto, e le due società avevano trovato - dopo una lunga trattativa - un accordo, era spuntato un ennesimo problema. A quanto pare nel momento in cui sono stati consegnati i documenti dell'accordo per l'acquisto di Smalling, sembrava che qualcosa fosse andato storto. Ma in tarda serata finalmente è arrivato il via libera della Federcalcio e della Lega per il tesseramento del difensore del Manchester.

 

luciano tessari con la torta del suo compleanno foto di baccocarlo boldorini foto di bacco

UN LUNGO POMERIGGIO - La trattativa ha vissuto oggi una giornata altalenante tra le voci inglesi che parlavano di ennesima frenata e l’ottimismo del club giallorosso e dell’entourage del calciatore che ha fatto un passo avanti importante rinunciando a parte dello stipendio e ad alcune commissioni pur di facilitare l’accordo col Manchester United.

 

I DETTAGLI - I Red Devils si avviano ad accettare il rilancio da 15 piu 5 pagabili di bonus in 4 anni, che si avvicina ai 20 richiesti sin dall’inizio prima della rottura di venerdì, che sembrava aver fatto naufragare l’affare. Smalling vorrebbe imbarcarsiper Roma e tornare a disposizione di Fonseca a partire da domani. L'agente del difensore è già a Trigoria e attende il lieto fine.

giorgio martino foto di baccofabrizio grassetti stefania e luciano tessari daniela miconi foto di bacco

 

luciano tessari brinda con michele de nadai foto di baccofabrizio grassetti luciano tessari daniela miconi foto di baccoluciano tessari michele de nadai fabrizio grassetti guido ugolotti odoacre chierico foto di bacco

ettore viola foto di baccoluciano tessari foto di bacco (1)giorgio martino ernesto alicicco foto di baccoluciano tessari con la maglia donatagli da sebino nela foto di baccoernesto alicicco luciano tessari odoacre chierico foto di baccoluciano tessari michele de nadai foto di baccoalicicco oddi ettore viola nela luciano tessari chierico de nadai ugolotti foto di baccomimmo oddi foto di bacco (1)torta per il compleanno di luciano tessaristefania tessari ettore viola foto di baccoernesto alicicco saluta luciano tessari foto di baccostefania tessari con il padre luciano foto di baccoluciano tessari ettore viola foto di baccofabrizio grassetti daniela miconi ettore viola foto di baccostefania e luciano tessari foto di bacco (2)guido ugolotti foto di baccofoto di gruppo con il mister luciano tessari foto di baccoluciano tessari odoacre chierico foto di baccoluciano tessari michele de nadai guido ugolotti sebino nela foto di baccofrancesco goccia e marco del ristorante portobello foto di baccoernesto alicicco luciano tessari ettore viola foto di baccoernesto alicicco luciano tessari foto di baccoernesto alicicco foto di baccodaniela miconi sebino nela foto di baccoluciano tessari saluta fabrizio grassetti foto di baccosebino nela odoacre chierico ernesto alicicco luciano tessari michele de nadai guido ugolotti mimmo oddi foto di baccoernesto alicicco foto di bacco (2)fabrizio grassetti ettore viola foto di baccoettore viola saluta ernesto alicicco foto di bacco

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…