marko arnautovic hollywood milano

C'ERA UNA VOLTA ALL'HOLLYWOOD - DUE CALCIATORI DELL'INTER (UNO DEI QUALI DOVREBBE ESSERE ARNAUTOVIC) SONO STATI DENUNCIATI DA UN GIOVANE FRIULANO PER UNA LITE SCOPPIATA FUORI DAL NOTO NIGHT CLUB DI MILANO - I DUE CREDEVANO DI ESSERE STATI FOTOGRAFATI E FILMATI E AVREBBERO COSTRETTO IL RAGAZZO A USCIRE DAL LOCALE PER POI STRAPPARGLI DI MANO IL CELLULARE - LE MINACCE DI UNO DEI DUE AL RAGAZZO: "SAI COSA TI PUÒ SUCCEDERE SE TI METTI CONTRO DI ME"

Estratto dell'articolo di Beatrice Branca per www.corriere.it

 

hollywood milano

[…] Sabato 6 gennaio, all'interno dell'Hollywood di Milano, il tempio della notte di corso Como, due calciatori dell'Inter avrebbero minacciato un giovane friulano. I giocatori, credendo di essere stati fotografati e filmati in momenti privati, avrebbero costretto il ragazzo ad abbandonare il locale, tirandolo per un braccio e portandolo all’esterno vicino a una rampa. Lì, gli avrebbero strappato di mano il cellulare per verificare che non ci fossero loro video e foto non autorizzati. Il giovane «non ha gradito» e ha querelato, […] I rumor relativi alla serata indicano in Marko Arnautovic uno dei due denunciati, ma solo le indagini della procura di Milano potranno fare piena luce su quanto accaduto.

 

LA TORCIA ACCESA E LE PRESSIONI

marko arnautovic

[…] Quella del 6 gennaio era una festa privata. Alla serata erano stati invitati molti calciatori di serie A, soprattutto dell’Inter e del Verona, squadre che si erano affrontate a San Siro all'ora di pranzo. Erano le 4.15 del mattino, quando il giovane ha acceso la torcia del suo cellulare per vedere meglio […]; immediatamente si è avvicinato un uomo alto e biondo per chiedergli se avesse fatto foto o video ai suoi amici giocatori dell’Inter e la risposta è stata no. I due calciatori però, non convinti, si sarebbero avvicinati al ragazzo e lo avrebbero trascinato fuori dal locale, pretendendo di vedere il cellulare. […]l’avvocato Stefano Tutino  «Sono state visionate le sue foto personali e anche i suoi profili social e non hanno trovato nulla, proprio perché non c’era nulla».

 

LA (PRESUNTA) MINACCIA

hollywood milano

[…], il denunciante sarebbe stato anche minacciato: «Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me», gli avrebbe intimato uno dei due giocatori. Infine, prima di lasciarlo andare e dopo aver chiesto per quale squadra tifasse, la coppia avrebbe preteso che il ragazzo pronunciasse un «Milan me...», richiesta rifiutata. «Un atteggiamento da bulli, se i fatti saranno confermati dalle indagini - aggiunge Tutino -. I due rischiano di essere indagati per vari illeciti: minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e violato la privacy del nostro assistito».  […]

 

hollywood milano marko arnautovic marko arnautovichollywood milano hollywood milano hollywood milano hollywood milano

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…