scontri gelsenkirchen tra tifosi serbia e inghilterra

VIDEO! ALTRO CHE CALCIO, SOLO CALCI! GRAVI SCONTRI IN GERMANIA, A GELSENKIRCHEN, TRA I TIFOSI DELLA SERBIA E DELL’INGHILTERRA - NECESSARIO L’INTERVENTO DI OLTRE 50 AGENTI. SONO STATI SEGNALATI PER ORA DUE FERITI – NELLA RISSA SI SONO INFILATI ANCHE ALCUNI ULTRA’ ALBANESI, CHE ANDAVANO A “CACCIA” DI SERBI VISTI I PROBLEMI DI CONVIVENZA NELLA REGIONE BALCANICA A CAUSA DELLA GUERRA DEL KOSOVO – VIDEO

 

Da corrieredellosport.it

 

scontri gelsenkirchen tra tifosi serbia e inghilterra

Quello che si poteva prevedere è puntualmente successo: è stato un pomeriggio di grandi tensioni nel centro di Gelsenkirchen, ad almeno 6 chilometri dallo stadio dello Schalke dove si gioca la partita: ultras inglesi e serbi sono entrati in contatto nell’area pedonale della città, nonostante l’imponente spiegamento di forze dell’ordine.

 

A complicare la questione sarebbero stati gli incidenti in cui si sono infilati alcuni albanesi, che andavano a “caccia” di serbi visti i noti problemi di convivenza nella regione balcanica a causa della guerra del Kosovo.

scontri gelsenkirchen tra tifosi serbia e inghilterra

 

Il bilancio per il momento parla di devastazioni di un paio di locali e di qualche ferito non grave.

ultras della serbiaultras della serbiaultras della serbiascontri gelsenkirchen tra tifosi serbia e inghilterra

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…