sesso natale

A NATALE LE DONNE VOGLIONO VEDERE IL "PACCO" - ADDIO AI PUDICI FILM NATALIZI, L'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA SI BUTTA SULLA PRODUZIONE DI PELLICOLE PICCANTI - IL MOTIVO DELLA SVOLTA HARD? SECONDO IL "NEW YORK TIMES", È DOVUTA AL PUBBLICO FEMMINILE, CHE RIVENDICA LA VOLONTÀ DI VEDERE UN BELLIMBUSTO A TORSO NUDO PIUTTOSTO CHE CON MAGLIONI NATALIZI INGUARDABILI - L'ANNO SCORSO, "LIFETIME" È STATA LA PRIMA RETE TELEVISIVA AMERICANA A TRASMETTERE UN FILM DI NATALE CON SCENE DI SESSO, "A COWBOY CHRISTMAS ROMANCE"...

Gina Di Meo per l'ANSA

 

sesso a natale 7

Puntuale come Mariah Carey con 'All I Want For Christmas Is You', anche l'industria dei film di Natale si prepara al periodo festivo inondando gli schermi con contenuti tradizionalmente a lieto fine e quindi con un copione piuttosto prevedibile, almeno finora. Se è vero che il cinema è lo specchio dei tempi e dei gusti del pubblico, alcune delle produzioni in uscita nei prossimi giorni saranno poco in stile Hallmark e molto in chiave erotica.

 

Secondo la giornalista di entertainment del New York Times, Ashley Spencer, i prossimi film di Natale letteralmente 'si spogliano' e produzioni come 'Hot Frosty' e 'The Merry Gentlemen', su Netflix e 'A Carpenter Christmas Romance' su Lifetime, pur ruotando intorno a temi tradizionali, si sbarazzano di maglioni e pigiami natalizi e diventano sensuali con scene di baci appassionati e persino sesso.

 

sesso a natale 6

Addio quindi alla trama con la solita protagonista con una vita frenetica e soddisfacente in città che torna a casa per le feste, di solito una cittadina provincia immacolata, molla tutto e sposa l'amore liceale. Il motivo della svolta sexy? Secondo la Spencer, galeotto fu il pubblico femminile. Anche le donne infatti rivendicano la loro parte di piacere e preferiscono far cadere l'occhio su un personaggio maschile a torso nudo piuttosto che con in dosso maglioni natalizi spesso inguardabili.

 

Così gli 'allegri' uomini a petto scoperto in Merry Gentlemen somigliano a dei Full Monty mentre Jack (Dustin Milligan), il pupazzo di neve in Hot Frosty che diventa umano dopo che una giovane vedova (Lacey Chabert, una veterana di Hallmark con all'attivo oltre 30 film) gli mette una sciarpa incantata intorno al collo, lascia poco spazio alla fantasia con un corpo spettacolare. L'anno scorso, Lifetime è stata la prima rete televisiva statunitense a presentare un film di Natale con scene di sesso, 'A Cowboy Christmas Romance'.

 

sesso a natale 4

Quest'anno fa il bis con A Carpenter Christmas Romance, in uscita il 21 dicembre. La protagonista (Sasha Pieterse) si innamora di un falegname dal fisico mozzafiato (Mitchell Slaggert) che le ricostruisce la casa dopo un incendio. Superfluo dire che mentre lavora indossa solo l'essenziale. Il film è stato scritto dalla star di Grey's Anatomy, Sarah Drew. Robert J. Thompson, direttore del Bleier Center for Television and Popular Culture alla Syracuse University, è in realtà sorpreso che i film delle feste siano stati così casti considerata la lunga storia tra il Natale e il sesso.

 

sesso a natale 10

"Molto prima di Lifetime e Netflix - spiega - la vecchia idea del felice Natale veniva presentata con un rametto di vischio, che di solito invita a un romanticismo trasgressivo e attività sessuale". Ha aggiunto che le sfumature sessuali sono presenti ovunque, persino in 'Canto di Natale' (A Christmas Carol), novella del 1843 di Charles Dickens, in particolare nella scena di una festa dove degli invitati bendati si riconoscono toccandosi l'un l'altro, o in canzoni come 'Santa Baby' (1953) e 'I Saw Mommy Kissing Santa Claus' (Ho visto mamma baciare Babbo Natale, 1952).

sesso natalesesso natale

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)