compleanno calhanoglu

NO "CALHA", NO PARTY! - DOPO LA VITTORIA DELL'INTER CONTRO LA ROMA, I CALCIATORI NERAZZURRI HANNO TRASCORSO UNA SERATA IN UN LOCALE DI MILANO PER FESTEGGIARE I 30 ANNI DI CALHANOGLU - I VIDEO STRACULT DELLA SERATA: PAVARD CHE FA IL PAZZARIELLO CON SOMMER (E POI VIENE RIEMPITO DI SCHIAFFONI DAI COMPAGNI DI SQUADRA), BARELLA CON IL BICCHIERE SEMPRE IN MANO, CALHANOGLU IN VERSIONE MICHAEL JACKSON E… - VIDEO

Estratto da www.corrieredellosport.it

giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 8

 

L'8 febbraio Hakan Calhanoglu ha compiuto 30 anni. […] il centrocampista dell'Inter non ha potuto festeggiare dato che era nel pieno della preparazione per la partita contro la Roma, che si sarebbe giocata dopo due giorni. A regalargli una festa a sorpresa con i fiocchi ci ha pensato la moglie Sinem.

 

CALHANOGLU, LA FESTA PER I 30 ANNI

CALHANOGLU

La consorte ha affittato un locale a Milano e ha invitato tutti i suoi amici, compresi alcuni compagni dell'Inter […] Balli, musica e cori dell'Inter. In tutto questo anche un omaggio al campione del mondo Pavard che ha cantato la canzone Ramenez la coupe a la maison, "inno" della nazionale francese durante il Mondiale vinto nel 2018.

giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 2giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 1giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 6giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 3giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 4giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 5giocatori dell'inter al compleanno di calhanoglu 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…