zdenek zeman

IL CALVARIO DI ZEMAN - IL TECNICO BOEMO, REDUCE DA UN INTERVENTO ALLA CAROTIDE, È STATO RICOVERATO DI NUOVO IN OSPEDALE: RISCHIA UN'ALTRA OPERAZIONE – NELLE ULTIME ORE C’È STATO UN RIGETTO DI UNO DEI QUATTRO STENT INSERITI. L’EX ALLENATORE DEL PESCARA AL MOMENTO È RICOVERATO NELLA CLINICA IN CUI È STATO OPERATO..

Da corrieredellosport.it

 

zeman

Zeman potrebbe essere costretto a una nuova operazione. Il tecnico boemo è reduce da un intervento alla carotide avvenuto lo scorso 19 febbraio, effettuato dall'equipe medica del dottor Stefano Guarracini in collaborazione con Michele Di Mauro, medico specialista in cardiochirurgia e cardiologia del Pierangeli di Pescara. Dopo l'operazione, Zeman si è dimesso dalla panchina del Pescara. Nelle ultime ore c'è stato un rigetto di uno dei quattro stent inseriti e al momento è ricoverato nella clinica in cui è stato operato.

 

La condizione di Zeman

Zeman ha lasciato il Pescara per riprendersi al meglio dall'operazione, i cui tempi di recupero si aggiravano tra i quattro e i sei mesi. Al suo posto è subentrato Bucaro, con la squadra in piena zona play off. Tutto il mondo del calcio è vicino al tecnico che potrebbe essere nuovamente operato per sistemare il rigetto degli stent.

 

zeman

Le parole di Zeman dopo le dimissioni

Sincere e ricche di passione per il Pescara sono state le parole di Zeman dopo l'annuncio delle dimissioni: “Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo“.

ZEMAN TOTTI 4ZEMAN E FAMIGLIAZEMAN GASCOIGNE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…