conte bettini su dybala

FLASH! CAMPO LARGO? NO, CAMPO...TESTACCIO – I ROMANISTI BETTINI E CONTE, IN ATTESA DI RINSALDARE L’ASSE PD-M5S, STRINGONO UN’ALLEANZA DI FERRO SU DYBALA – IL GRAN CIAMBELLONE DEM DOPO IL NO AI 75 MILIONI DEGLI ARABI ESALTA “LA JOYA”: “INFINITA CLASSE IN CAMPO E NELLA VITA” – CONTE: “CHE UN GIOCATORE PROFESSIONISTA ORMAI 31ENNE RIFIUTI UNA CIFRA MONSTRE PER RIMANERE NELLA SQUADRA E NELLA CITTÀ CHE LO HANNO ACCOLTO A BRACCIA APERTE È UNA BELLA PAGINA DI SPORT”

 

Goffredo Bettini sui social esalta la scelta di Dybala di dire no ai 75 milioni degli arabi: “Infinita classe in campo e nella vita”

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…