QUASI QUASI MI FACCIO UN PIP-PONY – IN GRAN BRETAGNA UN 43ENNE È ACCUSATO DI AVER FATTO SESSO CON UN PONY: SI SAREBBE INTRUFOLATO IN UNA FATTORIA DI TROWBRIDGE PER AGGREDIRE SESSUALMENTE UNO DEI DUE ANIMALI NELLA STALLA – L’UOMO HA NEGATO DI AVER PENETRATO IL PONY, MA È FINITO DAVANTI AI GIUDICI E…
Damion Ogeare fa sesso con un pony
Un uomo è accusato di essersi introdotto con violenza in una fattoria e di aver fatto sesso con un pony Shetland. Damion Ogeare, 43 anni, è accusato di aver avuto rapporti sessuali con un animale in una stalla dopo essere entrato nella fattoria di Trowbridge, nel Wiltshire.
Si è presentato alla Salisbury Crown Court, per un'udienza di preparazione al processo. «L'imputato è accusato di due reati» ha dichiarato Christina Norgan in una precedente udienza presso il tribunale distrettuale. Ogeare comparirà nuovamente davanti alla Salisbury Crown Court il 27 febbraio.
In precedenza aveva negato l'accusa di penetrazione con un animale vivo e quella essere entrato abusivamente nella proprietà con l'intento di commettere un reato sessuale.