1. CI VORRANNO ANNI DI ‘’VOGUE FASHION'S NIGHT OUT’’, LA NOTTE BIANCA ORGANIZZATA DA VOGUE ITALIA E DAL COMUNE DI MILANO, PER DISINFETTARE IL CAFONALESIMO BERLUSCONE DELLE VARIE E AVARIATE NICOLE MINETTI & OLGETTINE SGLUTEATE 2. NON C’E’ PRADA CHE TENGA: IL PIANETA DELLE SCIMMIE DOMINA LO CHIC CON LO CHOC 3. L’UNICO BRIVIDO DELLA MODA? SBIRCIARE LA TARGHETTA DEL PREZZO DELL’ABITO!

Da www.vanityfair.it

Modelle, star, dj set per le strade di Milano. È andata in scena, il 17 settembre, la quinta edizione meneghina della Vogue Fashion's Night Out, la notte bianca organizzata da Vogue Italia e dal comune di Milano. L'evento ha coinvolto quest'anno 500 negozi del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova all'intero quartiere di Brera e Corso Como, già coinvolti gli scorsi anni.

E le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine hanno aderito all'iniziativa: i negozi sono rimasti aperti per questo appuntamento speciale fino alle 23.30, con allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, vip e dj set. Ma non solo i negozi: l'Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari anche per questa edizione di VFNO ha proposto spettacoli e musica.

Le note di Discoradio e le hit più cool hanno acceso la notte con uno speciale dj set in Piazza del Carmine e due palchi con due ballerine professioniste di burlesque in Via Fiori Chiari. Dopo il grande successo della precedente edizione si sono intensificati, anche, gli appuntamenti culturali con Città nascosta Milano che per l'occasione ha creato il progetto Cult of Chic, curato da Manuela Alessandra e Andrea Dusio: quattro itinerari guidati all'insegna di arte, moda e cultura nella notte più glamour dell'anno. Si parte dal percorso dedicato alla vita e all'opera di Elvira Leonardi Bouyeure, in arte Bik.

Inoltre, Palazzo Morando, in occasione della settimana della moda milanese, torna a essere la vetrina dello scouting internazionale grazie alla nuova edizione del progetto di Vogue Italia che vede la collaborazione di Altaroma e il supporto di Alcantara, Bonaveri, Comune di Milano, Lavazza, Samsung e Wella Professionals.

Il programma di questa edizione è ancora più ricco rispetto alle passate edizioni. Accanto all'esposizione dei creativi di Vogue Talents e degli abiti e degli accessori dei finalisti di Who is on Next? 2013, infatti, vi sono le lectio magistralis tenute da alcuni protagonisti della moda. Palazzo Morando sarà quindi il cuore pulsante della moda durante tutta la settimana della moda, animato da iniziative dedicate a tutti.

Nelle sale del palazzo del Comune di Milano in via S.Andrea 6, infatti, dalle 19 del 17 settembre - in occasione della Vogue Fashion's Night Out - al 22 settembre, esporranno i designer internazionali emergenti selezionati da Vogue Talents, l'allegato di Vogue Italia giunto quest'anno alla quinta edizione. L'antologia dell'edizione di settembre 2013 comprende gli abiti del canadese Steven Tai, di base a Londra come l'italiana Serafina Sama con il brand Isa Arfen; dal Libano arriverà Mohammad Ashi con il suo Ashi Studio mentre dalla Svezia porteranno le loro collezioni Natalia Altewai e Randa Saome di Altewai.Saome.

A rappresentare i designer di accessori, ci saranno Sophia Webster e Amina Muaddi di Oscar Tiye, entrambe designer di scarpe e le borse della greca Urania Giourmetaki, in arte Urania Gazelli. In mostra, poi, le creazioni dei finalisti di Who is on Next?, progetto ideato e organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia per la ricerca di nuovi talenti nel prêt-à-porter e negli accessori.


PIRELLI
Moltissime le celebrieties che hanno preso parte alla Vogue's Fashion Night Out presso il flagshp store Pirelli Corso Venezia, 1.

Sono intervenuti il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera con la moglie Afef, Lapo Elkann, Franca Sozzani, il capitano dell'Inter Javier Zanetti con la moglie Paula, che si è fatto fotografare e ha autografato le maglie ai fans, Valeria Mazza, in esclusiva per Pirelli PZero, la top model Karolina Kurkova, Giovanni Tronchetti Provera, Giada Tronchetti Provera con il marito Carlo Noseda, , Caterina Balivo, Alba Parietti, il gallerista milanese Niccolò Cardi, Veridiana Malmann e Francesca Senette

Nel corso della serata sono state messe in vendita due t shirt in limited edition interpretate da Fabrizio Sclavi, il "creativo artigiano": la prima, dove le iconiche Pin Up della pubblicità anni 60 di Pirelli sono adagiate sui contemporanei pneumatici multicolore; nella seconda t-shirt gli pneumatici pop si trasformano in anelli dalle cromie fiammeggianti che, incrociandosi tra loro, formano un coloratissimo cuore.

All'interno del temporary shop "Solo Inter", ospitato nel flagship di Corso Venezia, sono state messe in vendita 100 maglie "Inter America", realizzate in occasione del tour estivo nerazzurro negli Stati Uniti, autografate dai campioni della squadra.

 

 

VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO vogue fashion night out foto lapresse VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO VALERIA MAZZA VOGUE FASHION NIGHT OUT MILANO VALERIA GOLINO vogue fashion night out foto lapresse VALERIA MAZZA E ANTONIO GALLO valeria golino e franca sozzani MARCO TRONCHETTI PROVERA JAVIER ZANETTI

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…