the banshees of inisherin gli spiriti dell isola

CIAK, MI GIRA - BRR… SI GELA. TRA FREDDO E SANREMO VOGLIO PROPRIO VEDERE STASERA CHI ANDRÀ AL CINEMA. IERI INCASSUCCI-UCCI-UCCI ANCHE SENZA IL FESTIVAL. “GLI SPIRITI DELL’ISOLA” INCASSA 61 MILA EURO CON 10.247 SPETTATORI. E’ IL MEGLIO CHE I FILM DA OSCAR RIESCANO A FARE IN QUESTI GIORNI, AHIMÉ - "BUSSANO ALLA PORTA" È SECONDO CON 31 MILA EURO, “AVATAR 2” È TERZO CON 29 MILA EURO - NON CREDO CHE CON SANREMO IN ONDA GLI INCASSI POSSANO DAVVERO ANDARE ANCORA PIÙ GIÙ. ALMENO LO SPERO… - VIDEO

Marco Giusti per Dagospia

 

colin farrell the banshees of inisherin

Brr… si gela. Tra freddo e Sanremo voglio proprio vedere stasera chi andrà al cinema. Ieri incassucci-ucci-ucci anche senza Sanremo. “Gli spiriti dell’isola” di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson che fanno i duri irlandesi incassa 61 mila euro con 10.247 spettatori e un totale di 772 mila euro. E’ il meglio che i film da Oscar riescano a fare in questi giorni, ahimé. “Bussano alla porta”, il mystery di M. Night Shyamalan sull’apocalisse che sta bussando alla tua porta senza minimamente sapere chi tu sia è secondo con 31 mila euro, 4.834 spettatori e un totale di 454 mila euro.

zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo

Avatar 2” è terzo con 29 mila euro e un totale di 43, 9 milioni di euro. Quarto posto per il campione italiano, “Il primo giorno della mia vita” di Paolo genovese con Toni Servillo e Margherita Buy, 28 mila euro per un totale di 1,6. “Babylon” di Demian Chazelle è quinto con 22 mila euro e un totale di 2, 1 milioni. Il campione francese, “Asterix e Obelix – Il regno di mezzo” con Guillaume Canet e Gilles Lellouche non supera il sesto posto con 21 mila euro e un totale di 485 mila euro.

everything everywhere all at once 5

In Francia, questo weekend, non solo è primo, ma è arrivato a 1 milione 637 mila biglietti con 772 sale, superando questa settimana “Avatar2”, “Babylon” e “Bussano alla porta”, che non è piaciuto ai francesi. Nelle top ten italiana di ieri troviamo un altro film in corsa per l’Oscar, “Everyhting Everywhere All At Once” con Michelle Yeoh, ottavo con 18 mila euro e un totale di 695 mila euro e al decimo posto vi segnalo l’ottimo noir con femme fatale “Decision to Leave” di Park Chan – wook. Non credo che con Sanremo in onda gli incassi possano davvero andare ancora più giù. Almeno lo spero…

colin farrell the banshees of inisherin 3the banshees of inisherin la donna del mistero decision to leave 6everything everywhere all at once 6la donna del mistero decision to leave 7la donna del mistero decision to leave 8la donna del mistero decision to leave 9everything everywhere all at once 7everything everywhere all at once 8il primo giorno della mia vita 44Il primo giorno della mia vita the banshees of inisherin Il primo giorno della mia vita BUSSANO ALLA PORTA 5BUSSANO ALLA PORTAuna ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua AVATAR THE WAY OF WATER 2 asterix e obelix – il regno di mezzo 1asterix e obelix – il regno di mezzo vincent casselAVATAR THE WAY OF WATER asterix e obelix – il regno di mezzoavatar way of water james cameron e sam worthington BUSSANO ALLA PORTABUSSANO ALLA PORTAcolin farrell the banshees of inisherin 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"