joker folie a deux

CIAK, MI GIRA – IL PUBBLICO SE NE FREGA DEL JOKER MUSICARELLO ‘NNAMURATO COME GENNY DELLA BOCCIA. CON UN BUDGET DI 200 MILIONI DI DOLLARI, “FOLIE A DEUX” IN EUROPA NON FUNZIONA COME IL PRIMO JOKER. DA NOI È PRIMO CON 901MILA EURO E UN TOTALE DI 2 MILIONI 442MILA EURO – SECONDO “VERMIGLIO” CON 76MILA EURO. SE NON AVESSE VINTO IL LEONE D’ARGENTO A VENEZIA, SAREBBE TRENTESIMO… - VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

 

LADY GAGA JOAQUIN PHOENIX joker folie a deux

Coi suoi 200 milioni di dollari di budget (più altri 100 di marketing) "Joker: Folie a deux" di Todd Philips con  Joaquin Phoenix e Lady Gaga in Europa non funziona come il primo "Joker".

 

Da noi è primo in classifica al suo terzo giorno con 901 mila euro 113 mila spettatori e un totale di 2 milioni 442 mila euro. In Francia, dove aveva la bellezza di 930 schermi, il doppio rispetto alle nostre, al suo primo giorno aveva 131 mila spettatori contro i 291 mila del primo giorno del vecchio "Joker".

 

 

The Penguin - colin farrell

Il pubblico, il grande pubblico, in tutto il mondo sta guardando in tv "The Penguin" con Colin Farrell, che in questi giorni è la serie più vista e precede "Monsters. The Lyle and Eric Menedez Story" di Netflix, e se ne frega apertamente del Joker musicarello 'nnamurato come Genny della Boccia. Storia d'amore e passione che sembra interessare davvero gli italiani più di quella tra Joker e Harley Quinn.

 

Secondo posto per "Vermiglio" di Maura Delpero con 76 mila euro, 11 mila spettatori e un totale di 853 mila euro. Vi ricordo che se non avesse vinto il Leone d'argento a Venezia, sarebbe al 30° posto in classifica.

 

 

 

vermiglio

Salgono al terzo e quarto posto sia "Cattivissimo me 4", 37 mila euro con 16,9 milioni totali, che "Beetlejuice Beetlejuice" con 33 mila euro e 4,8 milioni totali. Al quinto posto troviamo "Il tempo che ci vuole" di Francesca Comencini con Fabrizio Gifuni e Rosaria Maggiora Vergano, 31 mila euro, 4 mila spettatori e un totale di 429 mila euro. Al settimo posto troviamo un altro bel film italiano reduce da Venezia, "Familia" di Francesco Costabile cin Francesco Gheghi, Barbara Ronchi, Francesco Di Leva, 29 mila euro 4.335 spettatori e un totale di 60 mila euro.

joker folie a deux 17the penguin 10vermiglio vermiglio vermiglio joker folie a deux joker folie a deux joker folie a deuxa venezia lady gaga sul red carpet di joker: folie a deux 4

Ultimi Dagoreport

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…