pier silvio berlusconi carla dall'oglio

"CIAO PIER SILVIO, O STAI ZITTO E TI SIEDI CON ME O TORNI UN’ALTRA VOLTA" – IL SECONDOGENITO DI BERLUSCONI AVREBBE AVUTO UN BATTIBECCO CON LA MADRE, CARLA ELVIRA LUCIA DALL’OGLIO. L’ARGOMENTO DEL CONTENDERE? LE SERIE TURCHE! LA PRIMA MOGLIE DI SILVIO, INFATTI, È OSSESSIONATA DALLE FICTION AMBIENTATE A ISTANBUL, CHE VANNO IN ONDA SU MEDIASET. IL RACCONTO DI PIER SILVIO: "HO DETTO AI MIEI DI COMPRARE TUTTE LE SERIE TURCHE CHE CI SONO IN GIRO. QUANDO VADO A TROVARE MIA MAMMA…”

 

1. INFINITY, UN MLN DI ABBONATI PAY

Estratto dell’articolo di Claudio Plazzotta per “Italia Oggi”

 

Carla Elvira Lucia Dall Oglio - pier silvio berlusconi - foto di chi

[…] In autunno su Infinity arriveranno pure tante altre esclusive digitali: ad esempio serie turche come My name is Farah, con Demet Ozdemir, già protagonista di My home destiny. E d’altronde con le serie turche non si scherza.

 

Come ci spiegava sorridendo Pier Silvio Berlusconi, a.d. di Mediaset, qualche sera fa, «io ho detto ai miei: comprate tutte le serie turche che ci sono in giro. Pensi che quando vado a trovare mia mamma (Carla Dall’Oglio, ndr) la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme, oppure torna un’altra volta».  […]

 

2. "STAI ZITTO O TORNI UN'ALTRA VOLTA". IL BOTTA E RISPOSTA TRA PIER SILVIO E LA MADRE, SVELATO AI GIORNALI

Estratto da www.today.it

 

Sulle scelte editoriali di Pier Silvio Berlusconi non pesano solamente i componenti del suo staff ma... anche sua madre. La rivelazione è arrivata in occasione di un’intervista rilasciata dall'amministratore delegato di Mediaset alla rivista Italia oggi, in cui ha rivelato un aneddoto che riguarda la mamma Carla Elvira Lucia Dall'Oglio.

Silvio Berlusconi con la prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall'Oglio

 

Come infatti avrete notato, Mediaset da qualche anno ha iniziato a puntare sulle serie tv turche. Proprio grazie all'approdo su Canale 5 di "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore", ad esempio, nel 2019 è diventato famoso in Italia Can Yaman, che poi è diventato un attore richiesto anche nelle produzioni tv nostrane, come "Che Dio ci aiuti 6". Un trend particolarmente positivo, quello delle fiction turche, che piacciono moltissimo al pubblico nostrano.

 

Ma non solo al pubblico, appunto. Sembra proprio che a pesare su questa scelta di investimento sia anche la mamma di Pier Silvio, che ne sarebbe innamorata al punto di zittirlo ogni volta che lui la va a trovare e parla durante una puntata della sua fiction preferita. "Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro" ha rivelato oggi Pier Silvio. "Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: 'Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un'altra volta".

 

[… Ma chi è la mamma di Pier Silvio? Originaria di La Spezia, Carla Elvira Lucia dall'Oglio è nata nel 1940. Il primo incontro con Silvio Berlusconi risale al 1964 e fu un colpo di fulmine. Un anno dopo […] convolarono a nozze e nei tre anni successivi nacquero i loro figli: Maria Elvira (detta Marina) nel 1966, e Pier Silvio, nel 1969. La rottura risale al 1980, anno in cui Berlusconi iniziò a frequentare Veronica Lario; poi, nel 1985, la separazione.

 

terra amara

Da sempre riservatissima le notizie su lei oggi sono pochissime e limitate alle indiscrezioni che raccontano del fortissimo legame con i figli e i nipoti, dei lunghi soggiorni in Gran Bretagna e di un rapporto civile con l'ex marito. La sua ultima apparizione pubblica risale al 2009 in occasione della cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano a Marina Berlusconi.

 

[…] The Family (Alie), è una delle nuove serie turche di Canale 5 e Mediaset Infinity. La serie va in onda da lunedì 8 luglio alle 14:45 su Canale 5. La trama segue la storia d'amore tra il misterioso Aslan e la determinata Devin: lui è il figlio di una potente famiglia criminale di Istanbul mentre lei è una brillante psicologa. Le strade dei due giovani si incrociano casualmente su un volo per Istanbul dando inizio a una relazione profonda e complessa.

 

pier silvio berlusconi

Tra le novità anche "La rosa della vendetta", con protagonista Murat Ünalm?s, volto di Demir Yaman in Terra Amara. Il noto attore veste i panni di Gülcemal Sahin, abbandonato dalla madre da bambino insieme a sua sorella. Dopo la morte del padre, Gülcemal decide di uccidere l'uomo con il quale sua madre è scappata.

 

Non mancano neanche i toni crime con "Segreti di famiglia" che va in onda in prima serata su Canale 5 ed è disponibile su Mediaset Infinity. Protagonista delle vicende è il rispettato pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urganc?oglu, già noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Emir Kozcuoglu in Endless Love. Su Mediaset Infinity è invece visibile "If You Love".

 

terra amara 5

[…] Immancabile anche Endless Love è l’amatissima serie tv turca trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La serie, vincitrice dell'International Emmy Award, narra la travolgente storia d’amore tra Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante.

 

Ma le serie turche in palinsesto quest'estate non sono finite: My home my destiny 2, che va in onda per la prima volta su Canale 5. La soap turca ha avuto un grande successo in oltre 70 paesi nel mondo ed è tratta da una storia vera, raccontata in un libro della psicologa Gülseren Buday?c?oglu.

 

 

pier silvio berlusconi - presentazione palinsesti mediaset

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…