dybala

TUTTO IL RESTO E’ “JOYA”! CLAMOROSO: DYBALA DICE NO AGLI ARABI, RIFIUTA 75 MILIONI DI EURO E RESTA ALLA ROMA: "CI VEDIAMO DOMENICA" – FRIEDKIN HA RITENUTO INACCETTABILE UN'OFFERTA DA 3 MILIONI DA PARTE DELL’AL QADSIAH E HA PRESO ATTO DEL NO DI DYBALA, BLOCCANDO L'AFFARE - PAREDES E I COMPAGNI DI SQUADRA GONGOLANO - DIETRO IL DIETROFRONT ANCHE LE PRESSIONI DELLA MOGLIE CHE NON NE VOLEVA SAPERE DI LASCIARE LA CAPITALE. E ORA COSA FARA’ FRIEDKIN SUL MERCATO?

Da corrieredellosport.it

 

Dybala resta alla Roma: cosa è successo

dybala

A sorpresa sono saltate le trattative con l'Al-Qadsiah. La Roma ha ritenuto inaccettabile un'offerta da 3 milioni ed ha inoltre preso atto del no di Dybala, bloccando l'affare.

 

Dybala resta alla Roma: cosa è successo

A sorpresa sono saltate le trattative con l'Al-Qadsiah. La Roma ha ritenuto inaccettabile un'offerta da 3 milioni ed ha inoltre preso atto del no di Dybala, bloccando l'affare.

 

Dybala rifiuta l'Arabia: il post sui social

Intorno alle 20.30, Dybala ha pubblicato a sorpresa un video con le immagini della sua avventura giallorossa e un messaggio molto eloquente: "Grazie Roma, ci vediamo domenica". 

dybala paredesdybala de rossicagliari roma dybala

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…