“SONO FIDANZATA DA PIU’ DI UN ANNO CON UN CUGINO DI SANGIULIANO: STO MOLTO BENE” – CLAUDIA GERINI APRE LE VALVOLE A “UN GIORNO DA PECORA” E SCIOGLIE UN PEANA PER GIORGIA MELONI: “APPREZZO IL SUO PERCORSO POLITICO, È UNA DONNA PREPARATA E HA MOLTI MERITI. NON MI PIACE PERÒ CHI LA CIRCONDA, DOVREBBE MIGLIORARE ALCUNI ELEMENTI” - DOPO AVER PRESENZIATO ALLA CONFERENZA DI FDI A PESCARA, L’ATTRICE, AMICA DELLA SORELLA D’ITALIA ARIANNA, PARTECIPO’ ANCHE AL CONVEGNO SUL PREMIERATO ABBANDONANDOSI A UNA SUPERCAZZOLA DEGNA DI "MAI DIRE GOL" - VIDEO STRACULT
claudia gerini riccardo sangiuliano diva e donna
“Sono fidanzata da più di un anno con un parente di Sangiuliano, un cugino dell’ex ministro. Io sto molto bene, è un momento di allegria e serenità”. A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’attrice Claudia Gerini, che oggi è stata intervistata da Giorgio Lauro. Parlando di politica, lo scorso anno, sempre ai nostri microfoni, lei aveva dato 8 a Meloni, 6.5 al suo governo e 6 a Schlein.
Ora? “La cosa è un po’ complicata da riassumere in numeri. Apprezzo il percorso politico di Meloni, è una donna preparata e ha molti meriti. Non mi piace però chi la circonda, dovrebbe migliorare alcuni elementi”.
E la leader Pd? “La Schlein ha fatto il suo – ha detto a Un Giorno da Pecora Gerini -, d’altra parte sono due donne che portano avanti la loro visione e credono in quello che fanno”. Veniamo ai voti. “A Meloni restiamo con un 8, la Schlein sale a 7 e il governo scende a 6”.
CLAUDIA GERINI IN DOLCEROMACLAUDIA GERINI SU GRAZIA 4claudia gerini riccardo sangiuliano diva e donnaclaudia gerini 3claudia gerini formenteraclaudia gerini riccardo sangiuliano diva e donna 44claudia geriniCLAUDIA GERINI Riccardo Sangiulianoclaudia gerini alla conferenza programmatica fdi pescaraCLAUDIA GERINI SU GRAZIACLAUDIA GERINI A UN GIORNO DA PECORA CLAUDIA GERINI IN DOLCEROMA