COM’È FACILE FARE LA BENEFICENZA CON I SOLDI DEGLI ALTRI – L’EX MOGLIE DI JEFF BEZOS, MACKENZIE SCOTT, NEGLI ULTIMI 7 MESI HA DONATO QUASI 2 MILIARDI DI DOLLARI A PIÙ DI 300 ORGANIZZAZIONI. LO HA ANNUNCIATO LEI STESSA, PER NON SFIGURARE DOPO L’ANNUNCIO DI BEZOS, CHE HA DECISO DI DONARE LA MAGGIOR PARTE DEL SUO MEGA PATRIMONIO. UNA GROSSA PARTE L’HA GIÀ DOVUTA CEDERE A MACKENZIE, CHE COI SOLDI GUADAGNATI DA JEFF SI FA BELLA IN CAUSE UMANITARIE…
(ANSA) - La filantropa miliardaria Mackenzie Scott ha donato quasi 2 miliardi di dollari a più di 300 organizzazioni negli ultimi 7 mesi.
Lo ha detto lei stessa in un post su Medium a poche ore dall'annuncio del suo ex marito e fondatore di Amazon, Jeff Bezos che darà in beneficenza la maggior parte del suo patrimonio di circa 124 miliardi di dollari.
Dal suo divorzio miliardario, secondo Forbes, Scott ha donato donato circa 14,4 miliardi di dollari a più di 1.500 organizzazioni. La sua donazione più recente ammonta a 1.990.800.000 di dollari.
Articoli correlati
CI DISPIACE PER I SUOI EREDI MA JEFF BEZOS HA DECISO DI DONARE LA MAGGIOR PARTE DEL SUO PATRIMONIO..
jeff bezos lauren sanchez BEZOS MACKENZIE SCOTTBEZOS MACKENZIE SCOTT 9mackenzie scott il post di mackenzie scott e dan jewtt su giving pledge jeff bezos mackenzie scott la villa donata in beneficienza da mackenzie scott