atalanta milan inter parma

COMANDA LA "DEA"! L’ATALANTA BATTE 2-1 IL MILAN E VOLA AL PRIMO POSTO - FONSECA GRIDA AL COMPLOTTO ARBITRALE: "ABBIAMO PERSO UNA PARTITA INIZIATA CON UN GOL IRREGOLARE CHE HA CAMBIATO LA GARA. SONO DISGUSTATO. OGNI SETTIMANA CI SONO TANTI ERRORI. NON C’E’ RISPETTO PER IL MILAN” – L’INTER RIFILA TRE PERE AL PARMA, INZAGHI PUNGE CONTE, CHE HA DETTO CHE L'INTER HA DUE SQUADRE E TRE QUARTI: “TRE ANNI E MEZZO FA L'INTER NON ARRIVAVA AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS”

Da corrieredellosport.it

 

atalanta milan

“Abbiamo perso una partita iniziata con un gol irregolare che ha cambiato la gara. Sono disgustato. Ogni settimana ci sono tanti errori. Questo arbitro (La Penna) era stato qui a fare il Var nella partita contro l’Udinese: andate a vedere quello che è successo. Avevo paura di questa designazione e ha iniziato la partita molto bene...”. Così Paulo Fonseca in diretta su Sky al termine di Atalanta-Milan 2-1.

 

Fonseca: "Non c'è rispetto per il Milan, non ho paura di dire la verità"

Fonseca è stato durissimo nel commento post-partita: “Meritavamo di più. Abbiamo preso due gol su calcio d’angolo. Sono stato zitto, non ho mai parlato di arbitraggi, ma tutti ne parlano e hanno ragione. Oggi sono io che non riesco a stare zitto. Il primo gol dell'Atalanta è viziato da un fallo chiaro.

 

paulo fonseca

Non ci sono dubbi. Oltre l'episodio c'è il modo in cui l’arbitro ha guidato la partita. Gli arbitri hanno un lavoro difficile, ma sono stanco degli stessi errori contro gli stessi club. Contro il Milan è sempre lo stesso. Non c’è rispetto per il Milan. Non ho paura di dire la verità. Ho sempre rispettato il lavoro degli arbitri, ma ci sono tanti errori tutte le settimane contro di noi. Come l’arbitro ha diretto la gara è una mancanza di rispetto nei confronti del Milan. Non si tratta del singolo episodio ma della gestione della gara”.

 

 

 

INZAGHI RISPONDE A CONTE: "LE SUE PAROLE? LASCIO CORRERE..."

Da corrieredellosport.it

 

"Lascio correre, resto concentrato sulla mia squadra. Siamo in un ottimo momento, ma ci sono altre squadre che corrono forte e dobbiamo continuare così". Così Simone Inzaghi al termine di Inter-Parma 3-1.

 

Inzaghi, l'Inter e il Mondiale per Club: "Orgoglioso del percorso fatto"

inter arsenal inzaghi

Al tecnico dei nerazzurri è stato chiesto un commento sulle parole di Antonio Conte, che ha detto che l'Inter ha due squadre, due squadre e tre quarti: "Ho 25 giocatori, compresi i portieri, di cui sono innamorato e non li cambierei con gli altri di nessuna squadra. Mi hanno dato tutto e ieri c'è stato il sorteggio del Mondiale per Club: sono stato molto orgoglioso del percorso fatto in questi tre anni e mezzo, pensare a tre anni e mezzo fa che l'Inter non andava da dieci anni agli ottavi di Champions, vederci qualificati con quelle squadre è una grandissima soddisfazione che va condivisa con questi ragazzi che hanno fatto un grandissimo percorso per essere in America questa estate".

 

Inzaghi sull'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia

Inzaghi ha poi parlato dell'eventuale impatto che l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Lazio potrebbe avere nei giochi scudetto essendo gli azzurri impegnati solo in campionato: "Se n'è sempre parlato, poter preparare le partite con tranquillità è un aiuto. Ma anche in questo caso mi concentro sulla mia squadra: avremo un tour de force e avremo la Supercoppa, verrà tutto più complicato per noi, però lo sapevamo dall'inizio. Dopo Firenze non ho più parlato, non è stata una serata semplice per tutti. Dopo le notizie su Bove siamo stati tutti più tranquilli, però non è stata una giornata facile".

simone inzaghi

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…