COME CANDELA-DIXIT SU DAGOSPIA, ALESSANDRO CATTELAN CONDURRÀ SANREMO GIOVANI E IL DOPOFESTIVAL – A DARE L’ANNUNCIO È STATO CARLO CONTI AL TG1, ANNUNCIANDO I CAMBIAMENTI ALLA VERSIONE “YOUNG” DEL FESTIVAL: “SARÀ UN VERO E PROPRIO TALENT PER CONOSCERE E SELEZIONARE I TALENTI EMERGENTI CHE SOGNANO DI ARRIVARE AD ESIBIRSI SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON” – CATTELAN SARÀ ANCHE CO-CONDUTTORE PER UNA SERATA (PROVE GENERALI PER LA "PROMOZIONE"?)
Come Dagoanticipato Cattelan a Sanremo Giovani e Dopofestival (e come vi abbiamo svelato condurrà anche una serata). Per me ci sta, soprattutto dopo le porcate viste in questi mesi. Gli manca la svolta pop (arriverà?) ma è capace, non è raccomandato e ha esperienza.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 8, 2024
Sanremo: Conti, Cattelan condurrà Sanremo Giovani e Dopofestival
(LaPresse) - Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston.
CARLO CONTI - ALESSANDRO CATTELAN
Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. "Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan", ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il 'Dopofestival'. "L'ho reintrodotto e sarà proprio Cattelan a condurlo, sarà un altro bell'impegno", ha aggiunto
"Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con 'Sanremo Giovani', per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston - si legge in una nota della Rai - Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione Musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di 'Sanremo Giovani - Sarà Sanremo' del 18 dicembre, su Rai 1.
IL CANDELA-SCOOP SU CATTELAN A SANREMO – 6 GIUGNO 2024
IL TRIPLO RUOLO DI ALESSANDRO CATTELAN NEL SANREMO DI CONTI: LO SHOWMAN CHE PIACE ALLA GENTE CHE PIACE (MA FA SCAPPARE I TELE-SPETTATORI) OTTERRÀ DOPO-FESTIVAL, SANREMO GIOVANI E LA CO-CONDUZIONE DI UNA SERATA
FEDEZ - ALESSANDRO CATTELAN CARLO CONTI - ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN