torture garden

CONFESSIONE DI UN FETISH-GIRL - “LA PRIMA VOLTA TI CHIEDI SOLO CHI SIA QUEL SIGNORE DISTINTO CON L’UNIFORME NAZI CON QUELLA DONNA AL GUINZAGLIO AVVOLTA NEL LATEX” - ‘’E' UN AMBIENTE LIBERTINO, MA RISPETTOSO. NON TI RITROVI CAZZI DI SCONOSCIUTI IN FACCIA (A MENO CHE TU NON LO VOGLIA)” - ''TUTTO DIVENTA TALMENTE NATURALE CHE TI METTI A PARLARE MENTRE DUE DI FRONTE A TE STANNO TROMBANDO E IL MINUTO DOPO SEI TU STESSA A FARE SESSO AL TIPO CON CUI SEI ARRIVATA" - VIDEO

VIDEO - TORTURE GARDEN

 

 

DAGOREPORT – CONFESSIONI DI UNA FETISH-GIRL

 

‘’...la prima volta è diversa da tutte le altre, la prima volta non sai come vestirti, non sai come comportarti. La prima volta tutto ti sembra oltre misura, i colli di piuma lunghissimi, i corsetti dai quali tette troppo grosse sgusciano fuori, le tute di lattice cosi' lucide da specchiartici dentro quando ti passano accanto, donne dal fisico perfetto ricoperte di tatuaggi che ti perdi a guardare, fisici palestrati e panze grasse che si dimenano sul dance floor cosi come nei ‘’doungeon” (stanze del piacere, ndr).

torturegarden fetish 99torturegarden fetish 99

 

torturegarden fetish 98torturegarden fetish 98

La prima volta hai la sensazione di essere in una realtà parallela, la prima volta non osi, la prima volta, se non ne resti scandalizzato, analizzi, "impari". La prima volta a cui sono andata era al ‘’The Mass’’ a Brixton, una chiesa sconsacrata, la migliore location da sempre, che purtroppo ha chiuso.

 

Vari livelli, spazi enormi, l’odore della pietra dei muri che si mischia al resto. La prima volta temi, temi perchè senti che sei "nuovo", non intendo che ci si senta giudicati, anzi, il contrario, ma lo senti che sei un "estraneo". La prima volta ne sono rimasta affascinata pur restando un po’ in disparte.

 

torturegarden fetish 97torturegarden fetish 97torturegarden fetish 96torturegarden fetish 96

La prima volta non entri nella ‘’couples room’’ per sentire quell'odore acre che ti entra nelle narici, la prima volta non ti azzardi ad alzare la gonna e farlo nel mezzo della pista, la prima volta non parli con chiunque incontri, la prima volta non conosci nessuno e ti chiedi solo chi sia quel signore distinto con l’uniforme nazi o quella donna avvolta nel latex al guinzaglio...

 

Poi scopri che sono persone normali, inizi a conoscerle, le frequenti anche al di fuori della "TG family" (transgender family, ndr) e scopri che quell’aspetto di perversione è solo una piccola parte di quel mondo. E' un ambiente molto ludico, libertino certo, ma al tempo stesso molto rispettoso.

 

torturegarden fetish 95torturegarden fetish 95

Non ti ritrovi piselli di sconosciuti in faccia (a meno che tu non lo voglia), non ti si attaccano ai piedi per leccarteli se rispondi educatamente in maniera negativa al loro invito. E' un ambiente divertente, rilassato, piacevole, affascinante...

 

L'eccitamento [per lo meno nella mia esperienza] e' un aspetto della cosa. L'eccitamento non è tanto (non solo) legato alla sfera sessuale. C’è da dire anche che sono andata molto più spesso con amici che con un partner, non tendo stranamente a concludere con qualcuno in quelle situazioni, chissa' perche' poi, suona assurdo e contraddittorio, ma del resto io stessa lo sono, contraddittoria.

torturegarden fetish 94torturegarden fetish 94

 

Quando vado con un partner tendo ad essere molto "possessiva", non l'ho mai "condiviso" con altre/i (anche se comunque credo che alla prossima occasione non mi limiterò), mi piace sapere di essere di qualcuno in quel preciso momento e sentire gli occhi addosso di altri che ti desiderano. Fa bene all'ego!

 

torturegarden fetish 93torturegarden fetish 93

Camminare tra le stanze, come una vera e propria "gatta morta", che te la fa annusare e non te la da! ahahah... sedurre... e poi abbandonare, e' un gioco che mi diverte molto. 

 

E' un eccitamento visivo primaditutto, l'outift, la parte creativa dell’abbigliamento e' fondamentale, io alterno latex a corsetti o piume, alcuni costumi ricercati, costruiti nel dettaglio, alcune bellezze [e purtroppo duole dirlo, per lo piu femminili - difficile trovare un bell'uomo! forse, adesso che ci penso, questo spiega perche' raramente sono poi finita tra le braccia di uno dopo una serata] sono talmente cariche di sensualità che basta guardarle per esserne eccitati...

torturegarden fetish 92torturegarden fetish 92

 

torturegarden fetish 90torturegarden fetish 90

Poi si alterna l’aspetto puramente ludico a quello della socializzazione... ti ritrovi a parlare della tua vita con uno mai visto prima e che ha il pisello al vento, oppure a fare due chiacchere mentre uno prende a frustate una tipa che magari ha fermato pochi minuti prima.

 

Ecco cosa e' il segreto di questi posti, il puro esibizionismo accompagnato alla totale disinvoltura, tutto diventa talmente naturale che ti metti a parlare mentre due di fronte a te stanno trombando e il minuto dopo sei tu stessa a fare un pompino al tipo con cui sei arrivata.

 

Questa l’atmosfera che si trovi in locali come Tg, Subversion, Decadence... Diverso ad esempio il Killing Kitten, se vuoi più ‘’eyes wide shut’’, piu scambio di coppia, puramente legato all’atto.

torturegarden fetish 89torturegarden fetish 89

 

 

LE PRINCIPALI SERATE

 

  • Torture Garden
  • Dark Circus [e' piu burlesque, ma stessa organizzazione TG]
  • Subversion
  • Decadence
  • Pedestal
  • Antichrist (più gothic)
  • Flying Dutchman [questo e' piu per bondage e sospensioni, ma a volte fanno serate divertenti [Wonderland o After Party TG]
  • Killing Kitten

 

Poi ci sono party organizzati da veterani in case nella campagna inglese.

torturegarden fetish 91torturegarden fetish 91

 

ah una distinzione carina usata nel mondo fetish e' chiamare "vanilla" quelli estranei, perche' son plain ed insignificanti.

 

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…