fenerbahce galatasaray 4

COSE TURCHE - CAOS ALLA FINALE DI SUPERCOPPA TURCA TRA FENERBAHCE E GALATASARAY: IL CLUB GIALLOBLU' SCHIERA LA PRIMAVERA, SUBISCE UN GOL DOPO UN SOLO MINUTO E POI SI RITIRA DAL MATCH - I "CANARINI GIALLI" SONO SUL PIEDE DI GUERRA CON LA FEDERCALCIO DOPO CHE I SUOI CALCIATORI SONO STATI AGGREDITI DAI TIFOSI DEL TRABZONSPOR DURANTE LA PARTITA TRA LE DUE SQUADRE, AL PUNTO DA MINACCIARE DI ABBANDONARE IL CAMPIONATO... - VIDEO

fenerbahce galatasaray

(ANSA) - Clamoroso il gesto di protesta del Fenerbahce, la squadra di Bonucci, Krunic e Dzeko. Il club è in polemica con la Federcalcio turca e ha schierato l'Under 19, come aveva annunciato qualche giorno fa, nella finale della Supercoppa nazionale contro il Galatasaray, abbandonando il campo dopo un paio di minuti e dopo aver incassato una rete di Mauro Icardi. Da qui la sospensione del match.

fenerbahce galatasaray

 

I problemi tra il Fenerbahce e la federcalcio turca sono cominciati dopo i gravi incidenti avvenuti nel match dello scorso marzo in casa del Trabzonspor. I tifosi dei padroni di casa avevano dato inizio a una caccia all'uomo appena era terminata la partita persa 3-2e se l'erano presa con i giocatori del Fenerbahce, inseguendoli perfino nel tunnel. Allora la società del presidente Ali Koc aveva chiesto il rinvio della partita con il Galatasaray e che a dirigerla fosse chiamato un arbitro straniero. La richiesta era però stata respinta e da qui la protesta nella finale di Supercoppa.

Articoli correlati

MAMMA LI TURCHI! - RISSA DA FAR WEST DOPO TRABZONSPOR-FENERBAHCE: AL TERMINE DELLA PARTITA...

SMAMMA LI TURCHI! - OLTRE 25MILA SOCI DEL FENERBAHCE SI SONO RIUNITI ALLO STADIO PER DECIDERE SE...

fenerbahce galatasaray rissa trabzonspor fenerbahce 9rissa trabzonspor fenerbahce 8rissa trabzonspor fenerbahce 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…