josÉ mourinho - fenerbahce

COSE TURCHE PER MOU! – BEFFA PER IL FENERBAHÇE DI JOSÉ MOURINHO, CHE MANCA LA QUALIFICAZIONE AI GIRONI DI CHAMPIONS PER UN GOL SU RIGORE AL 118 MINUTO: CONTRO IL LILLE LA SQUADRA TURCA SI ARRENDE AI SUPPLEMENTARI – LO "SPECIAL ONE", CHE CON IL FENERBAHÇE HA FIRMATO UN RICCO CONTRATTO DA OLTRE 10 MILIONI DI EURO ALL’ANNO, NON DISPUTA LA CHAMPIONS ORMAI DAL 2020…

 

Estratto dell’articolo del “Corriere della Sera”

 

JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE

Josè Mourinho e il suo Fenerbahçe erano riusciti a fare la cosa più difficile, cioè segnare un gol e portare il terzo turno preliminare di Champions contro il Lille ai tempi supplementari dopo la sconfitta di misura (2-1) in Francia. I turchi si sono trovati anche con l’uomo in più grazie al rosso rimediato da Mandi al 109’.

 

[...]  dopo l’autogol di Diakité ecco la doccia fredda al 118’, con il rigore realizzato da Jonathan David. Niente da fare dunque per Dzeko e compagni, che erano reduci dall’esordio vincente in campionato (1-0 all’Adana Demirspor) e che adesso cercheranno di centrare un titolo nazionale che manca dal 2014.

 

JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE

Mourinho, che con i turchi ha firmato un ricco contratto da oltre 10 milioni di euro all’anno, aveva nell’approdo ai gironi di Champions uno degli obiettivi principali. Il portoghese non vive l’Europa dei grandi dal 2020, troppo per chi quella coppa l’ha vinta due volte (Porto e Inter) giocando sempre un ruolo da protagonista. Si consolerà con l’Europa League, sfiorata con la Roma (k.o. in finale col Siviglia nel maggio 2023).

JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…