CR7, PENSAVI DI VINCERE FACILE IN ARABIA, E INVECE… - CRISTIANO RONALDO SCOPPIA IN LACRIME DOPO CHE LA SUA SQUADRA, L’AL-NASSR, HA PERSO LA FINALE DELLA COPPA DEL RE CONTRO L’AL HILAL – QUEST’ANNO IL CAMPIONE PORTOGHESE FINIRA’ LA STAGIONE CON IL CLUB DI RIYAD CON “ZERU TITULI”: L’UNICO TITOLO CONQUISTATO FIN’ORA IN TERRA SAUDITA È LA COPPA DEI CAMPIONI PER CLUB ARABI DELLO SCORSO ANNO…

cristiano ronaldo in lacrime dopo la sconfitta in finale di coppa del re 1

(ANSA) - Cristiano Ronaldo in lacrime dopo che la sua squadra dell'Al Nassr ha perso la finale della Coppa del Re contro l'Al Hilal ai calci di rigore; una sconfitta che prolunga la sua mancanza di trofei in Arabia Saudita. La superstar portoghese si è accasciata a terra mentre l'Al Hilal festeggiava. Ronaldo, 39 anni, è poi uscito lentamente dal campo e si è seduto in panchina con le lacrime che gli scendevano sul viso.

 

cristiano ronaldo in lacrime dopo la sconfitta in finale di coppa del re 3

In una partita che ha visto tre cartellini rossi, tra cui uno per l'ex portiere dell'Al Nassr David Ospina, Ayman Yahya ha segnato all'88' pareggiando dopo il vantaggio dell'Al Hilal con Aleksandar Mitrovic. Poi l'Al Hilal ha trionfato per 5-4 ai rigori centranto il triplete saudita dopo aver vinto anche la Supercoppa e la Saudi Pro League. In questa stagione l'Al Hilal, con il fuoriclasse Neymar infortunato da ottobre, ha messo insieme una striscia record di 34 partite vinte in tutte le competizioni.

 

L'Al Nassr, secondo in campionato dietro l'Al Hilal e che ha perso contro la stessa squadra in Supercoppa, ha perso ancora una volta nonostante Ronaldo che ha segnato il record di 35 gol in Lega Pro. L'unico titolo conquistato finora con il club di Riyadh è la Coppa dei Campioni per club arabi dello scorso anno. Il contratto di Ronaldo, che si dice gli frutterà 400 milioni di euro in due anni e mezzo, scade alla fine della prossima stagione. (ANSA).

 

 

cristiano ronaldo in lacrime dopo la sconfitta in finale di coppa del re 2cristiano ronaldo in lacrime dopo la sconfitta in finale di coppa del re 4cristiano ronaldo 2cristiano ronaldo

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…