cristiano ronaldo cr7 hugo dos santos aveiro

CRISTIANO RONALDO DRIBBLA ANCHE I GIUDICI - CHE FINE HA FATTO CR7? IL CAMPIONE PORTOGHESE È STATO CONVOCATO A TORINO PER TESTIMONIARE AL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO IL FRATELLO, HUGO DINARTE DOS SANTOS AVEIRO, PER LA FORNITURA DI ALCUNE MAGLIETTE FALSE DELLA JUVE. MA L'ATTACCANTE DELL'AL NASSR È INTROVABILE - L'AVVOCATO DELLA PARTE LESA HA CERCATO DI CONTATTARE IL CALCIATORE IN TUTTI I MODI MA…

Simona Lorenzetti per www.corriere.it

cristiano ronaldo e il fratello hugo dos santos aveiro 3

 

La giustizia italiana non trova Cristiano Ronaldo. Un avvocato che intende convocare il calciatore come testimone per il processo sulla truffa delle magliette celebrato a Torino non sarebbe riuscito a contattarlo neanche in Arabia Saudita, dove sta giocando.

 

La causa è quella che vede come imputato il fratello di Cr7, Hugo Dinarte dos Santos Aveiro, 45 anni, socio di maggioranza della società portoghese Mussara Lda, che gestisce il merchandising del calciatore. L'accusa  riguarda una fornitura di gadget e di magliette. La parte lesa è un imprenditore torinese, Rocco Valenti, della Pegaso, il cui avvocato ha chiesto l'audizione di Cristiano Ronaldo.

maglia finta di cristiano ronaldo prodotta da pegaso 1

 

Oggi, alla ripresa del processo, il legale ha spiegato che la citazione (di cui ha dovuto farsi carico) non è andata a buon fine. Il documento è stato inviato a due indirizzi: l'uno a Madeira, dove ha sede la Mussara, nella quale Cr7 ha una partecipazione, e l'altro alla sede della società dove milita il calciatore. Si ha la certezza che l'atto ha raggiunto l'Arabia Saudita, ma non che sia stato ricevuto.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

IL FRATELLO DI CRISTIANO RONALDO FINISCE A PROCESSO PER FRODE: HA FATTO PRODURRE 13 MILA...

maglia finta di cristiano ronaldo prodotta da pegaso 3cristiano ronaldo e il fratello hugo dos santos aveiro 2cristiano ronaldo e il fratello hugo dos santos aveiro 4cristiano ronaldo e il fratello hugo dos santos aveiro 5cristiano ronaldo e il fratello hugo dos santos aveiro 1maglia finta di cristiano ronaldo prodotta da pegaso 2maglia finta di cristiano ronaldo prodotta da pegaso 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…