elton e david

RITRATTO DI UN MATRIMONIO FROCETTO QUINDI PERFETTO - 11 ANNI DI BACETTI E PUPETTI TRA ELTON JOHN E DAVID FURNISH, SMALTATI DI FROCISMI IN FORMATO LIALA: “MI SONO SENTITO SUBITO ATTRATTO. IL GIORNO DOPO SIAMO ANDATI A CENA E POI A LETTO INSIEME" (VIDEO)

VIDEO - ELTON JOHN E DAVID FURNISH SI SPOSANO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

un documentario del 1997 su johnun documentario del 1997 su john

Cade in questo periodo un anniversario importante per Elton John: il giorno in cui ha chiesto al compagno David Furnish di sposarlo. Da allora la coppia ha spesso condiviso generosamente con il mondo i dettagli della loro relazione raccontandosi su riviste di celebrità, programmi televisivi, social media.

 

Come quando Elton rivelò nell’ottobre del 1993 alla rivista U.S. Parade i dettagli del loro primo incontro: “Mi sono sentito subito attratto. Il giorno dopo siamo andati a cena e poi a letto insieme. Ci siamo innamorati all’istante”.

 

Oppure nel 2001 quando il cantante spiega che per mantenere forte il rapporto i due “da 16 anni ogni sabato si inviano cartoline d’amore”.

1994 quattro mesi da quando stanno insieme alla festa di john aids foundation dopo gli oscar1994 quattro mesi da quando stanno insieme alla festa di john aids foundation dopo gli oscar

 

Nel 2005, a un passo dall’unione civile, David afferma pubblicamente: “Mi sono sempre considerato il fidanzato di John. È lui la persona con cui voglio trascorrere il resto della mia vita”.

 

Nel dicembre 2010 nasce il loro primo figlio da una mamma surrogata, Zachary, e i genitori si dicono “sopraffatti dalla felicità e dalla gioia in questo momento speciale”. In un’intervista con ‘OK!’: “La paternità è fantastica”, afferma Elton John. “La cosa più bella che mi sia mai capitata dopo l’incontro con David”. Durante una celebre intervista televisiva con Barbara Walters nel 2011 Elton racconta: “La mamma biologica di Zachary ci ha fornito il suo latte”.

2005 sono fidanzati e stanno per sposarsi2005 sono fidanzati e stanno per sposarsi

 

Nel 2013 arriva il secondo figlio: “ Ho imparato che l’amore di un genitore può essere infinito. Da quando è nato il nostro secondo figlio, il nostro amore è ancora più profondo”.

 

E arriviamo alla formalizzazione del loro matrimonio nel 2014. A tutti gli invitati è arrivato il seguente messaggio: “Elton John e David Furnish richiedono il piacere della vostra compagnia per celebrare le loro nozze domenica 21 dicembre”.

 

Da allora “la mia vita è la famiglia. Una vita tranquilla e felice”, racconta John al ‘Mirror’. “Abbiamo imparato che trascorrere il tempo insieme è la cosa che vale di più. Ogni fotografia, ogni casa, ogni apparizione televisiva, sono zero. Non vogliamo affidare la crescita dei nostri figli alle tate. Siamo noi i genitori”.

 

cerimonia civilecerimonia civile

Da quando si unirono civilmente nel 2005 alle foto del matrimonio ufficiale nel 2014, fino all’arrivo dei due figli nati, ecco alcuni dei momenti più intimi della loro ‘perfetta’ vita familiare. 

intervista del 2001 con es magazineintervista del 2001 con es magazine2011 david con il bambino2011 david con il bambinoe un maschio e un maschio la famiglia felicela famiglia felicefamiglia al completofamiglia al completonel 2014 arriva la legalizzazione del matrimonio gaynel 2014 arriva la legalizzazione del matrimonio gayil giorno del papail giorno del papaarriva elijaharriva elijahla famiglia felicela famiglia felicenel 2014 arriva la legalizzazione del matrimonio gaynel 2014 arriva la legalizzazione del matrimonio gayi due papa nel 2011i due papa nel 2011

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…