stupro

DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO - UN 15ENNE È FINITO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER AVER VIOLENTATO UNA COETANEA DURANTE UN FESTINO IMPROVVISATO IN CASA A REGGIO EMILIA - LA COMITIVA DI CINQUE RAGAZZINI, DUE DONNE E TRE UOMINI, È ANDATA A CASA DI UNO DI LORO E, DURANTE UNA MATTINATA A BASE DI VINO E VODKA, È AVVENUTA LA VIOLENZA: LA VITTIMA AVREBBE AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON I COETANEI, MA UNO DI LORO AVREBBE ABUSATO DI LEI E…

Benedetta Centin e Margherita Grassi per www.corriere.it

 

stupro 6

Il presunto sciopero a scuola, il festino improvvisato a casa di uno dei quindicenni, a base di vino e vodka, e lo stupro di gruppo. Questo quanto accaduto venerdì mattina a Reggio Emilia che ha portato all’arresto di uno studente di quindici anni, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una coetanea. Il giovane, che davanti al giudice ha ammesso il rapporto sostenendo però che la compagna era consenziente, è stato recluso agli arresti domiciliari. Gli altri due amici sarebbero stati invece denunciati.

stupro 4

 

I «protagonisti» dell’incubo

Stando a quanto ricostruito finora dalla procura dei minori di Bologna i ragazzi protagonisti sono cinque, due ragazze e tre ragazzi. Venerdì mattina non sarebbero entrati a scuola, un istituto superiore di Reggio Emilia, a detta loro causa sciopero. E si sono ritrovati a casa di uno di loro (l’arrestato). L’abitazione era infatti libera perché la madre era al lavoro.

stupro 5

 

E lì è cominciato l’incubo per la quindicenne che dopo aver consumato alcol avrebbe avuto più rapporti sessuali con i coetanei e uno in particolare avrebbe abusato di lei. La ragazza sostiene di essere stata stuprata e ha denunciato la cosa ai carabinieri, il 15enne parla di un fatto consenziente. Tornata a casa ha confessato in lacrime quanto subito alla sorella più grande che l’ha poi accompagnata nel pomeriggio in caserma a denunciare.

stupro 2

 

La difesa

L’avvocato del ragazzo ha ottenuto per lui i domiciliari: «Ha 15 anni, è incensurato: ritengo sia la misura giusta mentre i contorni della vicenda vengono chiariti» dice il legale Giacomo Fornaciari. Tornata a casa ha confessato in lacrime quanto subito alla sorella più grande che l’ha poi accompagnata nel pomeriggio in caserma a denunciare. Stando alla sua versione il padrone di casa l’avrebbe costretta a subire un rapporto completo ed è in seguito sottoposta ad accertamenti sanitari.

stupro 3stupro 3stupro 2stupro 1stupro 1

Ultimi Dagoreport

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO