sexy selfie sexting

CARO TI COSTA IL SEXTING - UNA 18ENNE DI REGGIO EMILIA FA SESSO IN CHAT CON UNO SCONOSCIUTO, INVIANDOGLI FOTO E VIDEO MENTRE SI MASTURBA - L’UOMO INIZIA A RICATTARE LA RAGAZZA: “SE ORA NON LO FACCIAMO DAL VIVO DIFFONDO IN RETE I TUOI VIDEO E LE FOTO” 

Giuseppe Galli per http://gazzettadireggio.gelocal.it

sexting

 

Ha commesso un terribile errore, che ora la sta facendo vivere nell’angoscia e l’ha indotta a denunciare uno sconosciuto, con il quale aveva passato una notte a scambiarsi foto e video hot attraverso la chat di whatsapp. Immagini esplicite di autoerotismo, in cui si vede persino il volto della 18enne reggiana che, dopo quei momenti di sesso “virtuale”, si è ritrovata a essere la vittima di un ricatto a luci rosse.

 

sexting

Tutto succede nella notte fra il 6 e il 7 ottobre quando la giovane reggiana sta chattando con un’altra ragazza, una ventenne milanese, conosciuta da pochi minuti. Entrambe “annoiate”, si lasciano andare ad autoerotismo, scambiandosi parecchi video hot e tante fotografie spinte. A un tratto, però, la milanese chiede alla 18enne se voglia conoscere un amico “ben dotato”, che a letto ci sa fare. Una volta accettato, e avuto il suo numero, la reggiana comincia a chattare con lo sconosciuto, che racconta di avere 20 anni e di essere di Milano. Anche in questo caso, avviene uno scambio di foto e video hot, con più di 60 file spediti dalla ragazza.

 

SEXTING

Sembra tutto finito ma la sera dopo il “partner” occasionale svela le proprie vere intenzioni, iniziando a ricattare l’ignara reggiana: «Fra pochi giorni vengo a Reggio – le scrive – troviamo un albergo e facciamo sesso, altrimenti metto i tuoi video erotici in rete».

 

Accortasi della grave imprudenza compiuta, la ragazza va nel panico e all’indomani, domenica 8 ottobre, contatta il presidente della Caramella Buona Onlus, Roberto Mirabile, suo conoscente, al quale racconta, con evidente difficoltà, quanto sta subendo proprio in quelle ore.

sexting

 

Dati alcuni consigli urgenti (del tipo “se ti scrive o telefona in queste ore, fai finta di nulla e prendi tempo con qualche scusa”; “conserva tutte le chat e fai gli screenshot delle conversazioni”), Mirabile convince la ragazza – vincendo alcune perplessità della stessa – a farsi accompagnare d’urgenza in questura, dove il 10 ottobre la dottoressa Maria Raffaella Abbate, con la dovuta professionalità e delicatezza, accoglie la querela della giovane.

 

SEXTING

Alla Squadra Mobile viene quindi consegnata una chiavetta usb dove è stato catalogato tutto il materiale oggetto del ricatto in atto. Il fascicolo risulta essere stato già trasmesso alla procura di Reggio. Ancora oggi, la giovane vive nel terrore che questi video possano essere diffusi: «Mi sono resa conto tardi della grave stupidata fatta, non capiterà mai più in tutta la mia vita», commenta impaurita la 18enne.

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…