FOLLIE METROPOLITANE – UN 24ENNE APPASSIONATO DI PARKOUR HA ESEGUITO UNA CAPRIOLA DAVANTI A UN TRENO IN ARRIVO SOTTO GLI OCCHI DEI PENDOLARI TERRORIZZATI – IL SALTO È STATO EFFETTUATO IN UNA STAZIONE DELLA METRO PARIGINA E HA LASCIATO A BOCCA APERTA I PRESENTI CHE TEMEVANO CHE IL RAGAZZO SI STESSE LANCIANDO SOTTO IL CONVOGLIO IN ARRIVO… (VIDEO)
DAGONEWS
Un gruppo di pendolari ha assistito con terrore all’ultima impresa di Raphaël Bourgeat-lami, 24enne appassionato di parkpur, che ha eseguito una capriola sulla banchina di una stazione della metropolitana di Parigi.
Il ragazzo è stato visto mentre si preparava al salto e alcuni passeggeri hanno temuto che volesse lanciarsi sotto il convoglio. Ma quando il treno era ormai a pochi metri lui si è librato nell’aria finendo per atterrare perfettamente sulla banchina. È stata l’ennesima impresa folle per Raphaël, che sfida la gravità per poi poter caricare i video dei suoi pazzeschi salti nel vuoto su Instagram.
«È stata una sfida mentale personale - ha detto il ragazzo dopo il salto - Ho provato il lancio più volte senza il treno. Dopo circa 20 salti perfetti, ho capito che ero pronto».
raphael bourgeat lami 7raphael bourgeat lami 2raphael bourgeat lami 1raphael bourgeat lami 5raphael bourgeat lami 4raphael bourgeat lami 6