katenaomi

NEMICHE PER LA PELLE - 25 ANNI CHE RIVALEGGIANO PALLEGGIANDOSI SCANDALI, FESTINI, PORTAFOGLI GONFI, PSEUDOFIDANZATI, COCAINA A VOLONTA' - ALLA FINE, CHI HA AVUTO LA MEGLIO, KATE O NAOMI? (VIDEO)

VIDEO - UNA GIOVANE KATE MOSS PER CALVIN KLEIN

 

VIDEO - NAOMI CAMPBELL A LONDRA

 

naomi e katenaomi e kate

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Quando due top model 40enni atterrano sullo stesso tappeto rosso, in abiti semi-trasparenti, il confronto è inevitabile.

 

E se Kate Moss, 42 anni, e Naomi Campbell, 46, sono amiche di vecchia data (da quando si conobbero su un set a Los Angeles nel 1992), bisogna ammettere che la loro relazione durata un quarto di secolo è stata sempre attraversata da una certa rivalità. D’altronde viste le somiglianze e i parallelismi nelle rispettive carriere, aleggiava sempre la frase “ogni cosa lei fa, io la posso fare meglio”.

 

Tirando le somme cosa ne viene fuori? La loro amicizia ha avuto i suoi alti e bassi, ma quale delle due ha resistito meglio alla prova del tempo ? Confrontiamo i corpi, i portafogli e, naturalmente, gli uomini.

 

 

Volto

 

Il fumo, il sole e lo stile di vita hard core hanno lasciato a Kate una pelle invecchiata e piena di rughe, zampe di galline e macchie, mentre Naomi sembra ancora una ventenne, favorita dalla genetica ma anche molto attenta a curarsi con creme anti-ossidanti e retinoidi.

Vincitrice: Naomi

 

 

naomi e kate 5naomi e kate 5

Due caratteracci 

 

Naomi è stata condannata per aggressione quattro volte. Kate, nel frattempo, non ha resistito a farsi coinvolgere in numerosi scandali, tra droghe e rehab.

Vincitrice: Pareggio

 

 

Lista degli amanti

 

naomi e kate 4naomi e kate 4

Kate ne ha avuti almeno 40 , di entrambi i sessi. Divorziata dal rocker Jamie Hince, ha recentemente avuto una relazione tempestosa con l’aristocratico Nikolai von Bismarck, 28 anni, che vive con lei.

 

Tra i suoi primi amanti: l'attore Mark Wahlberg, il rocker Liam Gallagher, Sean Penn, il DJ Jeremy Healy, il produttore Nellee Hooper, Leonardo DiCaprio, l'attore Billy Zane, DJ Dan MacMillan, rocker Lenny Kravitz, e il figlio di Ronnie Wood Jesse, lo scrittore Jefferson Hack.

 

In confronto, la vita amorosa di Naomi sembra molto più “piatta”. Ha frequentato Robert De Niro negli anni novanta ed è stato impegnata con Adam Clayton degli U2. Più recentemente ha avuto una lunga relazione con Flavio Briatore e una storia d'amore di cinque anni con il miliardario russo Vladislav Doronin.

Vincitrice: Kate è più popolare

 

 

naomi e kate 3naomi e kate 3

Case di lusso

 

Naomi ha un appartamento da 3 milioni di sterline a New York, Kate una casa da 8 milioni a Highgate, a nord di Londra, nella stessa strada dal cantante George Michael.

Vincitrice: Kate

 

 

Conti in banca

 

Naomi possiede un patrimonio di 34 milioni di sterline, ma Kate è la modella più ricca della Gran Bretagna, con £ 55 milioni.

Vincitrice: Kate

 

naomi e kate 2naomi e kate 2

Party folli

Entrambe le signore amano le feste, talmente innumerevoli che non conviene iniziare a ricordarle. Ma quando si parla di sballo Kate gioca in casa propria.

Vincitrice: non può essere che Kate

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…