ACCETTA NERA - UN 28ENNE DI ORIGINI MAROCCHINE È STATO AGGREDITO A COLPI DI ACCETTA DA DUE CONNAZIONALI A MILANO - IL GIOVANE È STATO COLPITO AL VOLTO, AL COLLO, AL TORACE E ALLE BRACCIA, E ORA È RICOVERATO IN OSPEDALE IN FIN DI VITA - GLI AGGRESSORI SI SAREBBERO PRESENTATI ALLA PORTA DEL SUO APPARTAMENTO E L'HANNO ATTACCATO. LUI HA PROVATO A FUGGIRE MA…
28ENNE MAROCCHINO AGGREDITO A COLPI DI ACCETTA
Estratto dell'articolo di Cesare Giuzzi per www.corriere.it
È caccia a due uomini che nella mattinata di giovedì 9 marzo hanno aggredito, a colpi d’accetta, un 28enne in zona Barona, a Milano. Il giovane, di origini marocchine, è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. […] il 28enne sarebbe stato aggredito da due connazionali che si sono presentati alle 7.50 alla porta dell’appartamento di viale Faenza, dove il ragazzo da qualche giorno era ospite di un’amica.
Appena lui ha aperto la porta, i due lo hanno colpito con diverse coltellate e forse anche usando un’accetta - […]in particolare al volto, al collo, al torace e alle braccia, […]. Il giovane ha tentato di fuggire, ma l’aggressione è poi proseguita in strada [...] I due aggressori sono subito fuggiti e sono ora ricercati dalla polizia[...].