furti orologi a milano

PER FURTI COSÌ CI VUOLE POLSO – UN 32ENNE ALGERINO È STATO FERMATO PER AVER RUBATO OROLOGI DI LUSSO AD ALCUNI RICCASTRI PER LE VIE DEL QUADRILATERO DELLA MODA A MILANO: L’UOMO È ACCUSATO DI TRE COLPI AI DANNI DI TRE STRANIERI CHE GLI SONO FRUTTATI MEZZO MILIONE DI EURO – SUL SUO TELEFONO SONO STATE RITROVATE FOTO DI QUELLE CHE ERANO LE NUOVE POTENZIALI VITTIME… - VIDEO

 

Da www.blitzquotidiano.it

 

furti orologi a milano 12

Un ladro di orologi di lusso, da svariate decine di migliaia di euro, è stato fermato dalla polizia a Milano: l’uomo è un cittadini algerino di 32 anni.

I furti e le rapine di orologi di lusso sarebbero stati commessi negli ultimi 5 mesi nel cuore della città.

 

Ladro di orologi di lusso nel Quadrilatero della Moda a Milano

L’uomo agiva nelle vie del Quadrilatero della Moda ed è accusato di tre colpi ai danni di altrettanti stranieri, tutti derubati di orologi Patek Philippe per un valore complessivo di circa mezzo milione di euro.

Sul suo telefono sono stati trovati video di quelle che si ritengono fossero nuove, potenziali vittime.

 

Altri tre algerini sono stati fermati per aver ‘strappato’ sempre in centro a Milano un Rolex Daytona del valore di 40mila euro a una turista straniera rimasta ferita. 

furti orologi a milano 9

Milano, rapina di orologi a ricchi turisti stranieri: incastrato da dei video

Al 32enne sono attribuiti tre colpi. Il primo episodio risale all’11 gennaio scorso e riguarda la rapina di un orologio Patek Philippe modello Argonaut, in oro giallo 24 carati, dal valore di circa 100mila euro commessa a Milano in via Andegari ai danni di un messicano.

 

Il secondo episodio contestato risale al 21 maggio e riguarda la rapina di un orologio Patek Philippe modello Aquanaut 5968a (valore 275.000 dollari) commesso in via Baguttino, ai danni di un turco.

furti orologi a milano 8

L’ultimo episodio in via Manzoni il 31 maggio, quando un indonesiano è stato derubato di un Patek Philippe, modello ‘5167 Steel Aquanaut’ del valore stimato in 100mila euro.

Rapine e furti di orologi in centro a Milano: il ladro aveva perso il cellulare con i video

Le indagini sono state aiutate anche dal ritrovamento del cellulare che l’uomo ha perso per strada fuggendo dopo il furto del 31 maggio. Oltre ai video, sul telefonino sono stati trovati anche selfie e altre immagini.

 

furti orologi a milano 7

Fermati altri tre algerini per una rapina nel Quadrilatero della Moda

Gli agenti del commissariato Centro, hanno poi fermato tre algerini di 26, 21 e 20 anni per una rapina, commessa sempre nella zona del Quadrilatero della Moda, lo scorso 22 maggio.

I tre, appostati in via Borgonuovo alla ricerca di vittime, hanno notato una turista straniera con un Rolex Daytona del valore di 40.000 euro e dopo un breve pedinamento le hanno strappato l’orologio con violenza, facendola cadere. La donna ha riportato ferite al costato, a un ginocchio e a un braccio.

 

furti orologi a milano 2

Attraverso le videoregistrazioni, nel tardo pomeriggio del 3 giugno scorso i poliziotti hanno riconosciuto i tre algerini mentre si aggiravano in via Montenapoleone alla ricerca di nuove vittime. Dopo averli pedinati per chilometri, all’altezza di Largo Cairoli li hanno fermati. 

furti orologi a milano 3furti orologi a milano 15furti orologi a milano 13

 

furti orologi a milano 4furti orologi a milano 1furti orologi a milano 6furti orologi a milano 5furti orologi a milano 11furti orologi a milano 10furti orologi a milano 14

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?