metti la nonna in freezer

MEJO DEL FILM METTI LA NONNA IN FREEZER! UN 40ENNE SENZA OCCUPAZIONE FISSA RISCUOTE LA PENSIONE DA CIRCA 1800 EURO DELLA NONNA DECEDUTA DA 10 ANNI – ECCO DOVE IL NIPOTE AVEVA NASCOSTO LA DONNA

Da www.secoloditalia.it

 

metti la nonna in freezer

Non sarebbe stata chiusa nel freezer, come nel film di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, ma sepolta. Ma il nipote, un 40enne senza occupazione fissa e amante dei viaggi in Oriente, ha riscosso ogni mese la pensione da circa 1800 euro della nonna deceduta da 10 anni.

 

A scoprirlo la Guardia di Finanza di Torino. Una “dimenticanza” che ha fatto sì che l’uomo intascasse complessivamente circa 210.000 euro. Dopo aver rintracciato le somme che l’uomo faceva confluire in un conto corrente a lui intestato, i finanzieri lo hanno denunciato per indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato. Al termine delle indagini, inoltre, è stato disposto il blocco dei conti correnti per un valore di oltre 50mila euro e il sequestro di un immobile a lui intestato.

metti la nonna in freezer

 

L’idea alla base del film al cinema in queste settimane, “Metti la nonna nel freezer”, vede Miriam Leone che va avanti grazie alla pensione della nonna: quando muore, decide di congelarla per continuare a ricevere l’assegno. Poi c’è un lui, Fabio De Luigi, che è un maresciallo della Guardia di Finanza incorruttibile. I due, alla fine, si incontrano: e mentre lui si innamora di lei, lei ha paura di lui e di essere scoperta.

metti la nonna in. freezermetti la nonna in freezer

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…