chiodo nell occhio

IL CHIODO FISSO DEL GIARDINAGGIO – INCIDENTE CHOC PER UN 58ENNE VERONESE CHE SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON UN CHIODO ARRUGGINITO LUNGO CIRCA 2,5 CENTIMETRI CONFICCATO NELLA PALPEBRA A CAUSA DI UNO STRANO INCIDENTE DI GIARDINAGGIO - I MEDICI HANNO COLLEGATO IL SUO INFORTUNIO AL LOCKDOWN: "STIAMO ASSISTENDO A UN AUMENTO DELLA PERCENTUALE DI..."

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

chiodo nell occhio

 

Un uomo veronese è rimasto con un chiodo arrugginito conficcato in fronte a causa di uno strano incidente di giardinaggio. Il 58enne non identificato stava tagliando il prato quando un pezzo di metallo lungo circa 2,5 centimetri gli è balzato in faccia.

 

Il chiodo ha mancato il bulbo oculare sinistro dell’uomo di millimetri ma ha penetrato i muscoli della palpebra, rendendogli impossibile aprire l'occhio.

 

I medici hanno collegato il suo infortunio al lockdown: "La pandemia di Covid ha influenzato la nostra vita in un modo mai visto prima, con le persone che sono costrette a rimanere a casa", hanno scritto. "In questo scenario stiamo assistendo a un aumento della percentuale di lesioni facciali."

chiodo nell occhio

 

Il caso è stato pubblicato dal Dottor Riccardo Nocini sull'International Journal of Surgery Case Reports.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…