SEX SYMBOL A 72 ANNI? - HELEN MIRREN SI FA RITRARRE IN TOPLESS IN PISCINA E RIVELA: "L'HO SEMPRE TROVATA UNA ETICHETTATURA PACCHIANA - “VORREI AVERE 30 ANNI OGGI, MA NON PER SEMBRARE PIÙ GIOVANE! VORREI SOLO AVERE PIÙ TEMPO PER VEDERE COME SARÀ IL MONDO NEI PROSSIMI 40 O 50 ANNI PER LE DONNE” - VIDEO
Grazie ai suoi 50 anni di carriera sulle spalle, Helen Mirren è uno dei nomi più conosciuti e rispettati a Hollywood. Adesso, a 72 anni. In un'intervista ha deciso di parlare del suo ruolo da sex symbol e del perché vorrebbe tornare ad avere 30 anni.
La star ha saputo nuovamente stupire durante il suo ultimo servizio fotografico, in cui ha voluto mostrare il suo splendido corpo con le sue forme ancora smaglianti, comparendo in un vestito verde smeraldo ricoperto di paillettes e in topless in piscina.
In un altro scatto, la vincitrice degli Academy Awards ha voluto dimostrare che quando si tratta di essere sexy, l’età davvero non conta, indossando tacchi chiodati e una lussuosa giacca leopardata accanto a una macchina da corsa.
L’attrice ha anche saputo trovare il giusto equilibrio scegliendo alle pose più provocanti anche un più seduttivo abito da sera, con delicati dettagli decorativi e senza portare alcun trucco.
L’attrice ha voluto parlare del suo ruolo da sex symbol e di come ci si senta a ricoprire ancora quei panni all’età di 72 anni, dicendo di essere finalmente venuta a patti solo dopo molto tempo con l’idea di essere l’oggetto del desiderio altrui: “È piuttosto spiacevole sapere di essere osservata in un certo modo da molti estranei, l’ho sempre trovata un’etichettatura pacchiana ma ho dovuto stringere i denti e sopportarla molto a lungo.”
Mirren, sposata col regista Taylor Hackford da oltre 20 anni, ha anche fatto notare che nonostante sia ancora considerata un sex symbol, non le dispiacerebbe avere le opportunità di chi è più giovane oggi, confessando: “Vorrei avere 30 anni oggi, ma non per sembrare più giovane! Vorrei solo avere più tempo per vedere come sarà il mondo nei prossimi 40 o 50 anni per le donne.”