jack sion

SE NON PUOI SEDURLE, PUOI BENDARLE! UN GENIALE 74ENNE FRANCESE HA ATTIRATO PER ANNI CENTINAIA DI DONNE SUI SITI DI INCONTRI SPACCIANDOSI PER UN AITANTE E MUSCOLOSO 37ENNE ALTO E BIONDO – NON SOLO È RIUSCITO AD AGGANCIARLE MA È RIUSCITO PURE A TROMBARSELE. COME? LE VITTIME NON SI ACCORGEVANO DELLA TRUFFA PERCHÉ IL SUO GIOCO PREFERITO ERA BENDARLE FIN DALL'INIZIO, COME NEL FILM "50 SFUMATURE DI GRIGIO", FACENDO LEVA SULLE PERVERSIONI BONDAGE DELLE "CASALINGUE" TRANSALPINE - AVEVA UN QUADERNO DI APPUNTI SUL QUALE HA ELENCATO 342 “CONQUISTE”. MA DEVE ESSERE STATO SCOPERTO PERCHE' IL SUO AUGELLO...

Da “Ansa”

jack sion 1

 

Per anni ha attirato con annunci sui siti di incontro per coppie centinaia di donne, lasciando credere di essere Anthony Laroche, 37 anni, decoratore di interni, biondo e alto 1 metro e 78, fisico d'atleta e giubbotto di pelle. In realtà, lui era Jack Sion, 68 anni, ma spesso le donne attirate non si accorgevano della truffa perché il suo gioco preferito era bendarle fin dall'inizio, come nel film "50 sfumature di grigio".

 

Denunciato per violenze ormai anni fa da 3 donne - lui in un quaderno di appunti ha elencato 342 "conquiste" grazie al suo stratagemma - è stato al centro di una lunga battaglia giuridica. Alla fine della quale la Cassazione ha riconosciuto il "vizio di consenso" da parte delle donne attirate, che venivano ingannate dalla foto. Ora, a 74 anni, Sion è sotto processo a Montpellier, nel sud della Francia.

 

la foto con cui jack sion agganciava le sue vittime online

Tre matrimoni alle spalle, due convivenze, un figlio di cui non si è mai occupato e una fama di conquistatore incapace di essere fedele, Sion è stato descritto dalle sue ex mogli come "bugiardo" e "imbonitore", con 3 condanne alle spalle per lavoro nero, frode fiscale e assegni scoperti. In una decina di anni di pratica ingannevole per attirare le donne agli appuntamenti con la benda sugli occhi, si ripeteva "quando mi vedranno, continueranno a stare con me".

 

il processo a jack sion 4

Agli inquirenti ha detto che non c'era inganno per la foto: "in tante volevano soltanto sesso, a volte ero disgustato dalla disonestà delle donne, non mi sento colpevole di nulla. Non sono un predatore", ha protestato, affermando che in tante mettevano sugli annunci le foto "di Sophie Marceau o Charlize Theron".

il processo a jack sion 2il processo a jack sion 1il processo a jack sion 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"