pitbull aggredisce bimba -1

MONDO CANE - IN ARGENTINA UNA BIMBA DI 7 ANNI È STATA AZZANNATA DA UN PITBULL CHE ERA STATO ABBANDONATO DAL PADRONE: DECINE DI PERSONE SONO INTERVENUTE PER LIBERARE LA PICCOLA DALLA FAUCI DELL’ANIMALE CHE NON VOLEVA MOLLARE LA PRESA – LA PICCOLA È STATA PORTATA IN OSPEDALE PER UNA GRAVE FRATTURA SCOMPOSTA ALLA GAMBA E… -  VIDEO

 

Da "www.repubblica.it"

 

pitbull aggredisce bimba 8

Un pitbull sciolto, senza museruola, che cammina su una strada affollata di persone che passeggiano tra i negozi. Una bambina di sette anni in fila con la mamma davanti a un negozio.

 

All'improvviso, il cane annusa la piccola e l'aggredisce azzannandole una gamba. Sono momenti drammatici quelli vissuti a San Miguel, nella provincia di Buenos Aires, e catturati da una telecamera di sorveglianza. Un uomo inizia a prendere a calci il cane, mentre altri scappano.

 

pitbull aggredisce bimba 7

Poco dopo, altre persone intervengono e cercano in diversi modi di liberare la bimba, fino a quando l'animale non molla la presa correndo via. La piccola, in forte stato di choc, ha riportato una grave frattura scomposta alla gamba, che le è stata salvata solo grazie a un tempestivo intervento chirurgico.

 

pitbull aggredisce bimba 6

La famiglia della bambina ha confermato che il cane era sciolto, senza collare, senza museruola e che il proprietario, pur essendo stato identificato, non si è assunto alcuna responsabilità. "È venuto ieri e ha detto che non era il suo cane. Ma poi abbiamo scoperto che lo aveva abbandonato perché aveva già morso un'altra persona", hanno raccontato.

 

pitbull aggredisce bimba 4pitbull aggredisce bimba 2pitbull aggredisce bimba 3pitbull aggredisce bimba 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…