2018pitbull

ABBAIO E MORDO – VIDEO CHOC: A NUOVA DELHI UN GRUPPO DI BAMBINI È STATO ATTACCATO DA UN PITBULL – IL CANE HA AFFERRATO UN BIMBO PER UNA GAMBA E LO HA TRASCINATO A TERRA – INTERVENGONO DIVERSE PERSONE, MA VENGONO TRAVOLTE DALLA FURIA DEL CANE – IL BILANCIO È DI TRE FERITI

 

VIDEO: PITBULL ATTACCA BAMBINI A NUOVA DELHI

 

 

DAGONEWS

 

 

attacco del pitbull 3

Attacco terrificante per le strade di Nuova Delhi, dove alcuni abitanti hanno dovuto lottare contro la furia di un pitbull che aveva azzannato un bambino alla gamba, trascinandolo a terra, nel quartiere di Uttam Nagar. Come si vede nelle immagini girate da una telecamera di sicurezza, un gruppo di bimbi gioca incurante del pericolo quando entra in scena il cane che si avventa su uno di loro.

 

Una donna interviene tempestivamente con un bastone, riesce a salvarlo, ma il pitbull scatena la sua furia su di un uomo, anche lui intervenuto per cercare di respingere l’attacco. Il bilancio è di tre feriti, tutti bambini, portati in ospedale per le lesioni riportate.

attacco del pitbull 2

 

Cani randagi e scimmie sono un problema crescente a Nuova Delhi: in questo caso si pensa che il cane appartenesse a un uomo che lo usava per controllare la sua proprietà e spaventare i visitatori indesiderati.

attacco del pitbull 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…