paolo borsellino strage via damelio

ABBIAMO SCHERZATO SUL DEPISTAGGIO DELLA STRAGE DI VIA D’AMELIO - LA CORTE D'APPELLO DI CALTANISSETTA HA CONFERMATO LA PRESCRIZIONE DEI REATI PER I POLIZIOTTI MARIO BO E FABRIZIO MATTEI. REATO PRESCRITTO ANCHE PER L’EX ISPETTORE MICHELE RIBAUDO, CHE IN PRIMO GRADO ERA STATO ASSOLTO - I TRE AGENTI ERANO ACCUSATI DI CALUNNIA CON L'AGGRAVANTE MAFIOSA. CADUTA L’AGGRAVANTE È ARRIVATA LA PRESCRIZIONE…

borsellino via d'amelio

(AGI) - La Corte d'appello di Caltanissetta, in parziale riforma della sentenza sul "depistaggio" per la strage di via D'Amelio ha confermato la prescrizione dei reati per Mario Bo e Fabrizio Mattei, mentre ha dichiarato il non doversi procedere nei confronti di Michele Ribaudo. I tre poliziotti erano accusati di calunnia con l'aggravante mafiosa, caduta l'aggravante e' giunta la prescrizione.

valigia borsellino via d'ameliopaolo borsellino strage via d ameliopaolo borsellinogiovanni falcone paolo borsellinostrage via d'amelio 1giovanni falcone paolo borsellinostrage via d'amelio 2la borsa di paolo borsellino 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…