piera maggio trova due cimici in casa

“ABBIAMO TROVATO DUE CIMICI IN CASA” - PIERA MAGGIO, LA MAMMA DI DENISE PIPITONE, LA BIMBA SCOMPARSA A MAZARA DEL VALLO NEL 2004, DENUNCIA SU FACEBOOK DI AVER RITROVATO DUE DISPOSITIVI NELL’ABITAZIONE IN CUI VIVE COL COMPAGNO: “LE ABBIAMO RITROVATE DOPO 20 ANNI, A MENO CHE QUALCUNO NON LE ABBIA COLLOCATE NEL TEMPO VIOLANDO IL NOSTRO STABILE. NON ABBIAMO MAI AVUTO NULLA DA NASCONDERE E…”

Estratto dell'articolo di Marco Santoro per www.corriere.it

 

DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2

«Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti, vediamo chi indovina». Così, sul proprio profilo facebook, Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. La donna ha pubblicato una foto con due «cimici» trovate a casa dove abita con Piero Pulizzi. Le due apparecchiature elettroniche sono state scoperte durante alcuni lavori di manutenzione. 

piera maggio trova due cimici in casa

 

«Ritrovate dopo 20 anni, a meno che qualcuno non le abbia collocate nel tempo violando il nostro stabile», ha commentato la mamma della bambina scomparsa. «Erano correttamente funzionanti perché collegate alla rete elettrica. Adesso - ha aggiunto - chiederemo alle autorità se sono beni dello Stato oppure di privati.

 

Ovviamente non sappiamo se ce ne sono ancora delle altre e, a dire il vero, non abbiamo mai avuto questa curiosità perché non avevamo niente da nascondere». […]

 

PIERA MAGGIO A CHI L'HA VISTO piera maggio a chi l'ha vistoPIERA MAGGIO MADRE DI DENISE PIPITONE denise pipitone PIERA MAGGIO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…